28 enne in Ufficio

Molte, ma non tutte. Sempre più facile di riuscire con una di 20 anni più giovane.
Io ho sempre avuto a che fare con ragazze più piccole forse anche xche dimostro meno dell'età che ho...certo la 20 enne in palestra è ovvio che è assurda come cosa. Ma già la 28 enne/30 enne cominciano a cambiare le cose...che poi non concluderò nulla è assodato, su quello non c'è dubbio

Nessuno le vuole le wallate

Fa bene a stare sempre in modalità caccia, ogni opportunità va presa, però deve iniziare anche a fare qualcosa invece di parlarne e basta, voglio leggere un post suo prima o poi dove dice "Le ho parlato, le ho chiesto il numero ma mi ha palato" oppure "Sono andato a parlarle ma mi ha ignorato" oppure "La 20 enne palestrata mi ha dato il suo numero" sarei fierissimo di lui ! Respect + anche se va male almeno ha provato a concretizzare qualcosa.
bd687ac17fec3f31e3e04cb7b5503c31.gif

Certo che non è la regola, ma è possibile trovarla, di 20enni ce ne stanno tante, alla fine ne basta una che ricambia
Io comunque quando vedo uomini o donne adulti in cerca di partner molto più giovani penso sempre che a livello mentale debbano essere infantili.... 20/40 é molto diverso che 30/45 o 35/50.
A 20 anni si è ancora dei ragazzini dai. Si è in una fase di vita totalmente differente.

Io comunque quando vedo uomini o donne adulti in cerca di partner molto più giovani penso sempre che a livello mentale debbano essere infantili.... 20/40 é molto diverso che 30/45 o 35/50.
A 20 anni si è ancora dei ragazzini dai. Si è in una fase di vita totalmente differente.
le wallate non le vuole nessuno.

Le teen/early 20 piacciono a tutti.

Indietro