30 anni incel

jack_srx

Well-known member
Ciao a tutti, ho 30 anni e non mi definisco "brutto", infatti ho avuto diverse relazioni nel corso degli anni più o meno serie (massimo un anno)il 99% conosciute sui social...come molti con pochi amici sin dall'infanzia, tanto e troppo tempo in famiglia... qui perché sono d'accordo con alcune delle teorie esposte in questo forum e perché penso ci siano tante persone dotate di grande intelligenza che è difficile trovare altrove...
La mia condizione di INCEL è dettata per lo più da oppressione familiare e scarsa privacy... quanti come me?
 
Benvenuto.
Non sei brutto, diverse relazioni tra l'altro tramite social (quindi validazione) ma sei Incel in che senso ? non è che stai semplicemente attraversando un periodo di siccità come la maggior parte delle persone normali ?
Sulle persone dotate di grande intelligenza vacci piano, alcuni ti stupiranno :LOL:
 
Benvenuto.
Non sei brutto, diverse relazioni tra l'altro tramite social (quindi validazione) ma sei Incel in che senso ? non è che stai semplicemente attraversando un periodo di siccità come la maggior parte delle persone normali ?
Sulle persone dotate di grande intelligenza vacci piano, alcuni ti stupiranno :LOL:
diciamo che pur riscontrando la cosidetta validazione, c'è quella costante che la società impone dei traguardi "minimi" da raggiungere a 30 anni, infatti vedo vecchi conoscenti e colleghi che si sono già sposati o hanno figli e quindi mi ritrovo in questa via di mezzo... è chiaro comunque che mi riferivo ai post più intelligenti 🤣🤣 che ho letto in questo forum nel corso degli anni dalle frange meno "estremiste"
 
diciamo che pur riscontrando la cosidetta validazione, c'è quella costante che la società impone dei traguardi "minimi" da raggiungere a 30 anni, infatti vedo vecchi conoscenti e colleghi che si sono già sposati o hanno figli e quindi mi ritrovo in questa via di mezzo... è chiaro comunque che mi riferivo ai post più intelligenti 🤣🤣 che ho letto in questo forum nel corso degli anni dalle frange meno "estremiste"
Vabbè, ormai andiamo verso l'estinzione, nessuno vuole più figliare se non hai un lavoro stabile, casa di proprietà, macchina, vita sociale perfetta, possibilità di viaggiare etc...
Hai 30 e vivi a casa con i tuoi ? (è normale ma comincia a pensare di vivere da solo)
Lavoro ?
Istruzione ?
 
Vabbè, ormai andiamo verso l'estinzione, nessuno vuole più figliare se non hai un lavoro stabile, casa di proprietà, macchina, vita sociale perfetta, possibilità di viaggiare etc...
Hai 30 e vivi a casa con i tuoi ? (è normale ma comincia a pensare di vivere da solo)
Lavoro ?
Istruzione ?
è complicato da spiegare, ci siamo trasferiti tutti per lavoro, comunque il lavoro è soddisfacente e sono laureato (sia triennale che magistrale conseguite in corso), staremo a vedere...
 
è complicato da spiegare, ci siamo trasferiti tutti per lavoro, comunque il lavoro è soddisfacente e sono laureato (sia triennale che magistrale conseguite in corso), staremo a vedere...
Ma scusa, allora quali sono i problemi ? Si, mi sembra complicato da capire.
 
Ma scusa, allora quali sono i problemi ? Si, mi sembra complicato da capire.
ho fatto il sondaggio apposta ed è venuto fuori che anche le persone meno brutte o problematiche possono restare basta che rispettano le regole
 
È normalissimo non avere figli a 30 anni, non farti mettere fretta dall'opinione delle vecchie generazioni ormai i figli si fanno tranquillamente dopo i 40, stabilizzati dal punto di vista lavorativo ed economico come mi pare di aver capito tu stia già facendo, pensa alle donne perché è giusto e naturale ma non accantonare le amicizie, crea un forte tessuto sociale e non isolarti, il resto verrà da sé.
 
Benvenuto.
Non sei brutto, diverse relazioni tra l'altro tramite social (quindi validazione) ma sei Incel in che senso ? non è che stai semplicemente attraversando un periodo di siccità come la maggior parte delle persone normali ?
Sulle persone dotate di grande intelligenza vacci piano, alcuni ti stupiranno :LOL:
Stai tranquillo.
Phobos non è iscritto.
 
sí questo indubbiamente e ci vuole anche una sana dose di fortuna... sicuramente agevola con le donne sono perfettamente d'accordo
 
purtroppo ci sono problemi di salute, non miei, di cui sono chiamato a prendermi cura, ma mi fermo qui
 
Benvenuto,
non mi è chiarissimo cosa intendi per "scarsa privacy" nelle cause del tuo Inceldom. Se non ti da fastidio potresti argomentare ?
 
Back
Top