30 anni incel

purtroppo ci sono problemi di salute, non miei, di cui sono chiamato a prendermi cura, ma mi fermo qui
Tranquillo, io ho la madre con una malattia degenerativa ma non mortale anche se per almeno 10 anni non dovrebbe essere un problema tuttavia in futuro dovrò pensare a vendere casa e ritornare dai miei per assisterli. Un mio parente 45 anni praticamente non ha una vita (e ovviamente niente compagna) perché lavora e assiste sua madre 24/7.
A volte dovremmo ritenerci fortunati tutto sommato.
 
Tranquillo, io ho la madre con una malattia degenerativa ma non mortale anche se per almeno 10 anni non dovrebbe essere un problema tuttavia in futuro dovrò pensare a vendere casa e ritornare dai miei per assisterli. Un mio parente 45 anni praticamente non ha una vita (e ovviamente niente compagna) perché lavora e assiste sua madre 24/7.
A volte dovremmo ritenerci fortunati tutto sommato.
caspita che storia siamo più o meno li anche se di fatto do già assistenza perché mio fratello maggiore è già sposato con figli e quindi rimango io... comunque bisogna cercare di vivere ogni momento...
per quanto mi riguarda ho esordito col fatto che non mi ritengo brutto, ho avuto e ho tutt'ora esperienze (ottenute con gran fatica perché mi do molto da fare sui social) ma sono "celibe" da qui incel perché non riesco ad avere esperienze a lungo termine e poi perché trovo la redpill interessante...
In più arrivati a un certo punto le ragazze iniziano a pretendere sempre più ed è lì che lascio andare...
quindi preferisco lavorare, dare sostegno alla mia famiglia e dal punto di vista sessuale vivere i momenti che mi arrivano in maniera spensierata
 
quindi preferisco lavorare, dare sostegno alla mia famiglia e dal punto di vista sessuale vivere i momenti che mi arrivano in maniera spensierata
Non sei incel, sei sfortunato, purtroppo trovare la ragazza giusta in questo mondo di principesse è dura ed è la normalità. Preferire sempre la famiglia, è l'unico porto sicuro.
Mio fratello dopo un paio di anni si lascia perché le np cominciano a voler sempre più e a figliare, e quando se ne vanno lo accusano di essere immaturo (l'ultima ragazza tra l'altro venne sua madre per chiedere di ripensarci perché il problema era proprio sua figlia che li faceva scappare...

Poi non so che tipo sei, mica stai tutto il giorno a giocare con la Play piuttosto che dare spazio alla ragazza ?
 
Non sei incel, sei sfortunato, purtroppo trovare la ragazza giusta in questo mondo di principesse è dura ed è la normalità. Preferire sempre la famiglia, è l'unico porto sicuro.
Mio fratello dopo un paio di anni si lascia perché le np cominciano a voler sempre più e a figliare, e quando se ne vanno lo accusano di essere immaturo (l'ultima ragazza tra l'altro venne sua madre per chiedere di ripensarci perché il problema era proprio sua figlia che li faceva scappare...

Poi non so che tipo sei, mica stai tutto il giorno a giocare con la Play piuttosto che dare spazio alla ragazza ?
capisco, mi dispiace ma da un lato mi rincuora sapere che non sono io l'alieno e tantomeno il problema...
conunque no nessuna playstation, ci giocavo fino a 20 anni, semplicemente dopo un po' mi stufo a dover sempre decidere io tutto il da farsi, dove andare il weekend, cosa fare, dove passeggiare e ste cazzate qua che alla lunga ci si rompe le scatole... però insomma ad avercele di queste "problematiche"
 
Ma scusa, io che non ho mai avuto una relazione, devi decidere tutto te ? La non-dolce-metà che fa ? Qual'é il suo scopo ? Ti credo che dopo un po uno si stufa se deve fare quasi da badante alla femmina di homo sapiens.
 
ti dirò, sarò stato sfortunato io, a differenza di altri che stanno con la prima che capita e rimangono per inerzia, a me non sono mai capitate ragazze chissà quanto propositive nelle relazioni di almeno un anno.. ma subentra l'abitudine e rischi di diventare un automa sotto il loro controllo e poi dopo un po' (chi un anno chi due alcuni arrivano a 3) smettono pure di dartela... ti si accollano su tutto, poi il discorso è sempre quello se sei da 8 allora puoi comportarti come ti pare ma non è il mio caso, e arrivi ad accettare stoicamente la cosa e che in questo gioco di "sopravvivenza" ci sono delle regole a nostro completo sfavore e bisogna regolarsi di conseguenza
 
Back
Top