3000€ di corso e le np dei miei cugini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SterzoReik

Well-known member
Blackpillato
Quelli di PLA propongono un corso di 3000€ per imparare ad approcciare le donne.

Io dico che se uno si può permettere di dare in fumo 3000€ attrae già perché ha alto M & S. A meno che non sia qualche subumano talmente disperato da copare fino a questo punto.

Io ho due cugini poveri quanto me e uno dei due non è nemmeno laureato. Ambedue sono fidanzati uno con una 5,5 e uno con una 6,5. Non sono belli. Non sono dei sub4 come me, ma non sono belli per niente.

Cosa c’entrano le due cose ? Perché ambedue questi due cugini sono bluepillatissimi e uno di questi mi ha letteralmente linkato questo corso dei PLA.

Intanto questi stronzi stanno passando San Chaddino con qualcuno a loro fianco e io invece sono sempre più carico di rancore.

Ma sono sopravvissuto anche oggi XXX

Ultima modifica:
Ma come fai a spiegarti che i tuoi cugini hanno trovato np da 6,5 senza L e senza M? Sempre se hai voglia di raccontare.
Io di eccezioni del genere nella mia cerchia di conoscenze non ne ho, la redpill è una legge inesorabile a cui non si può sfuggire

Ma come fai a spiegarti che i tuoi cugini hanno trovato np da 6,5 senza L e senza M? Sempre se hai voglia di raccontare.
Io di eccezioni del genere nella mia cerchia di conoscenze non ne ho, la redpill è una legge inesorabile a cui non si può sfuggire
Praticamente quasi tutti i miei amici sono fidanzati, non hanno ne L ne M e nemmeno elevato carisma/capacità di attrazione (anzi...)
Cosa li accomuna? Che hanno quasi tutti trovato la ragazza tramite cerchie sociali.

Praticamente quasi tutti i miei amici sono fidanzati, non hanno ne L ne M e nemmeno elevato carisma/capacità di attrazione (anzi...)
Cosa li accomuna? Che hanno quasi tutti trovato la ragazza tramite cerchie sociali.
Porca miseria,giusto così in circoli sociali riesci a trovare la tipa senza m e s alti,conosco dei ragazzi bruttini che in questi anni sono andati con ragazze carine mentre negli anni passati non riuscivano

Io non ne ho idea. Non glielo chiedo nemmeno perché sono in un rapporto di merda con i miei cugini. Tant'è vero che quando mi hanno linkato questo corso li ho mandati a quel paese.

Secondo me con il passare del tempo non "invidierai" più i tuoi cugini,ma poi se sono blupillati perchè ti hanno mandato il link dei re dei PUA?
Fattelo pagare da loro il corso se proprio insistono e ci tengono. 🤣

Secondo me con il passare del tempo non "invidierai" più i tuoi cugini,ma poi se sono blupillati perchè ti hanno mandato il link dei re dei PUA?
Fattelo pagare da loro il corso se proprio insistono e ci tengono. 🤣

Perché mi ha detto uno di loro, quello che mi ha linkato il corso, che non ci so fare con le donne ecco perché non riesco a fidanzarmi.

No che non me lo pagano il corso, è stato per sfottermi secondo me che me lo hanno linkato. Come inviare la sedia a rotelle da acquistare ad uno zoppo o inviare il modulo della 104 a uno che è ritardato.

Ultima modifica:
Ricordatene quando lui starà inguaiato in un matrimonio o convivenza che non sa più di nulla o quando sarà sostituito da uno di più valore.Vedrai che belle risate ci sono da fare.

Perché mi ha detto uno di loro, quello che mi ha linkato il corso, che non ci so fare con le donne ecco perché non riesco a fidanzarmi.
Tipici normie bluepill sfigati... Riescono a trovare una np che gliela dà per grazia divina e si credono dei Casanova in grado di impartire lezioni, dimenticandosi che sono sempre le np a scegliere, specie se non sono chad
Massimo qualche annetto e li ritrovi single e depressi con la coda tra le gambe ai raduni di famiglia

Lasciali fare, come ha scritto anche @Max Power arriverà il giorno in cui verranno mollati (male) o finiranno intrappolati in un matrimonio tossico, lì sì che ci sarà da divertirsi, ride bene chi ride ultimo.

Se sarò ancora in questo mondo quando loro saranno divorziati riderò di gusto.
1) Evitiamo riferimenti a gesti del genere, come già hanno ripetuto altri utenti
2) Non ci pensare neanche, soprattutto perché la daresti vinta a questo mondo di merda troppo facilmente. Il fatto che tu riesca a sopportare quel che sopporti ogni giorno, significa che dentro di te hai una forza che pure il più mastodontico degli slayers si sogna. Se vi ritrovaste a parti invertite per mezza giornata, il belloccio medio si impiccherebbe già dopo un paio d'ore al massimo. Fratello, purtroppo è toccata a noi, tocca andare avanti e copare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro