Quanto ti valuti?cosi su 2 piedi una decina almeno.
Chi piu chi meno attiva. ma tanto faccio sempre tutto io.
lookmaxato sul 7 (sono nw 3 e copro ma non ho una chioma folta). Nella vita in generale sto sul 6 (mi curo pochissimo), ma ho attratto sia per look che per carisma nel modo di fare.Quanto ti valuti?
Il forum dei chadlookmaxato sul 7 (sono nw 3 e copro ma non ho una chioma folta). Nella vita in generale sto sul 6 (mi curo pochissimo), ma ho attratto sia per look che per carisma nel modo di fare.
E infatti non conviene provarci maiQuattro e ci hanno provato tutte loro. Con quelle con cui ci ho provato io ho preso solo pali, ghosting, indecise e compagnia bella.
Quando unacdonna ci sta o ve lo dice apertamente o se c'è l'occasione ve lo fa capire. Fine.
Intendi ad approcci?cosi su 2 piedi una decina almeno.
Chi piu chi meno attiva. ma tanto faccio sempre tutto io.
no a letto. Ad approcciare io prendo pali, mentre se le lascio avvicinarsi loro fila tutto liscio e si arrivaVA al dunque. Nulla di nuovo.Intendi ad approcci?
e allora se susciti interesse e vengono loro sei un bellocciono a letto. Ad approcciare io prendo pali, mentre se le lascio avvicinarsi loro fila tutto liscio e si arrivaVA al dunque. Nulla di nuovo.