La "Grande Depressione" delle donne 30enni sole si avvicina

Status
Not open for further replies.
View attachment 2978

Sotto al post tanti commenti di donne di 30-40 anni che affermano di essere completamente sole ed alcuni consigliano di comprare cagnolini/gattini per avere della compagnia... IT'S ALMOST OVAH (semicit.)
Stavo chattando con una 28enne, che esce da 10 anni di convivenza
Le ho detto che ragazze del genere me ne sono già capitate e mi è sempre andata male per due fattori:
-non hanno mai avuto un ragazzo al di fuori del loro uomo (praticamente una LTR che durava da quando era 18enne) e quindi rimarrà scottata a vita e avrà per sempre nel profondo il chiodo fisso del suo storico ex
-a 28 anni una np ha perso circa metà del suo fascino

Lei mi ha mandato un vocale abbastanza tra l'incazzato e il malinconico dicendomi che ha 28 anni, la vita va avanti e non è ancora da buttare via


Con estrema pacatezza e gentilezza, le ho chiesto se stava cercando di convincere me o se stessa

Mi ha bloccato 🙂
 
Stavo chattando con una 28enne, che esce da 10 anni di convivenza
Le ho detto che ragazze del genere me ne sono già capitate e mi è sempre andata male per due fattori:
-non hanno mai avuto un ragazzo al di fuori del loro uomo (praticamente una LTR che durava da quando era 18enne) e quindi rimarrà scottata a vita e avrà per sempre nel profondo il chiodo fisso del suo storico ex
-a 28 anni una np ha perso circa metà del suo fascino

Lei mi ha mandato un vocale abbastanza tra l'incazzato e il malinconico dicendomi che ha 28 anni, la vita va avanti e non è ancora da buttare via


Con estrema pacatezza e gentilezza, le ho chiesto se stava cercando di convincere me o se stessa

Mi ha bloccato 🙂
La vita te la giochi nei primi 30 anni di vita. Dopo raccatti solo quello che riesci a trovare, funziona così in tutto: nel lavoro, negli amici, nelle frequentazioni, nelle abilità/competenze che riesci a sviluppare ecc...
 
Sarà un momento di appannamento... Le basta rimettersi un attimo "sul mercato" e, magari, rivedere leggermente al ribasso i suoi standard e problema risolto.
Non mi sembra ci sia niente da guadagnare nel vedere altri che stanno male e soprattutto non risolve il nostro problema.
 
Sarà un momento di appannamento... Le basta rimettersi un attimo "sul mercato" e, magari, rivedere leggermente al ribasso i suoi standard e problema risolto.
Non mi sembra ci sia niente da guadagnare nel vedere altri che stanno male e soprattutto non risolve il nostro problema.
Mica volevo farla stare male, le ho esposto la realtà oggettiva e realistica della situazione
Se poi non mi avesse bloccato avrei volentieri continuato a conversare con lei (ma come amici, una ragazza così scottata non la voglio, veramente non la voglio).
Un'altra ancora co cui stavo chattando è im una situazione simile, le ho detto le stesse identiche cose, ne ha preso atto, ha detto che ormai i suoi obiettivi nella vita sono altri e stiamo continuando a sentirci e ci tiriamo su di morale a vicenda ogni tanto

Non sono un mostro che vuole buttare giù gli altro per risolvere i miei "problemi" (quali sarebbero poi?) Cerco solo di esporre la realtà in maniera obiettiva seppur questa possa essere dura, ma meglio una dura realtà che una confortevole falsa speranza
 
Purtroppo non lo capiscono che a 30 anni spesso sono già sfatte fisicamente e schizzate di testa ergo nessun uomo decente se ne vorrebbe prendere carico.

Per quello nelle società tradizionali ci si accoppiava e si figliava a 20 anni, nel prime di lei, anche per legare l'uomo per sempre che per affetto e riconoscenza le avrebbe fatto compagnia fino alla vecchiaia.

Ma è inutile spiegarlo a loro, non ci arrivano, passano gli anni migliori a saltare fra cazzi diversi, ad andare dietro a tamarri e bulli e poi a 30 anni cercano l'ingegnere col posto fisso e buon stipendio semi verginello ahah ma prendetevi una slava o una thai ventenne e mandatele affanculo.
Godo.
 
Stavo chattando con una 28enne, che esce da 10 anni di convivenza
Le ho detto che ragazze del genere me ne sono già capitate e mi è sempre andata male per due fattori:
-non hanno mai avuto un ragazzo al di fuori del loro uomo (praticamente una LTR che durava da quando era 18enne) e quindi rimarrà scottata a vita e avrà per sempre nel profondo il chiodo fisso del suo storico ex
-a 28 anni una np ha perso circa metà del suo fascino

Lei mi ha mandato un vocale abbastanza tra l'incazzato e il malinconico dicendomi che ha 28 anni, la vita va avanti e non è ancora da buttare via


Con estrema pacatezza e gentilezza, le ho chiesto se stava cercando di convincere me o se stessa

Mi ha bloccato 🙂
L'hai fatta imbestialire dicendo così, bravissimo👍
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top