324 stranieri sostengono che le np italiane non sono attraenti e si assomigliano tutte

Ceh ti faccio un altro esempio.
Prendiamo Miss Italia 2014 (ovvero la più bella d'Italia) fra, ora dimmi se a te sembra bella. Ceh è sotto media e di parecchio eh...una così in Russia non passa manco le prime selezioni altro che corona...
Visualizza allegato 26492

Diversa invece è quella che vinse nel 2019 che ha un viso e due occhi spettacolari e assomiglia vagamente ad Adriana Lima, lei sì che è davvero bellissima.
Visualizza allegato 26493
ah nella lista di fighe da 10 aggiungo anche: vanessa paradis e ruslana korshunova. irl invece mi aveva stregato una marocchina, sembrava ariana grande nel prime ma con un viso più etnico e particolare, mai vista una bellezza così unica

Ma ci sono stato in Colombia, sono d'accordo, le Colombiane sono cessi a pedali e sono stra hyped per qualche stereotipo del cazzo farlocco, nella realtà parliamo di donne che senza trucco chirurgia in media sono dei 4 con la faccia da scimmia e obese, lo so bene. Parlavo di qualche caso.
per essere un paese povero la Colombia ha delle belle donne, a quanto vedo nei video.

le donne più belle stanno nei paesi ricchi ovviamente, perché ricchezza significa migliore nutrizione e quindi migliore sviluppo. Ma io non potrei vivere di rendita in paesi molto ricchi quindi li escludo.

No non è detto, le colombiane hanno solo una genetica di merda, non c'entra l'essere povere, sono boiler pure quelle di terza generazione che vivono negli Usa da anni e sono ricche. In tanti paesi asiatici poveri ci sono donne stupende, tipo in Cina ho visto ragazze davvero bellissime, con la pelle di porcellana e i tratti da bambola e i capelli di seta. Non è sempre detto ricco:bello, povero:brutto. Pure in tanti paesi ex sovietici di merda senza l'acqua corrente trovi tantissime fighe ad esempio.

Le italiane mediamente non sono "brutte". Il problema è che una 6 se la tira come una 9, con la complicità degli stuoli di simp che la venerano

Indietro