DoctorVary
Member
Evidentemente. E guarda meno Grey's Anatomy.cmq non si è mai visto un medico che non scopa...farai proprio così tanto schifo??? son piedi di troie quegli ambienti li...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Evidentemente. E guarda meno Grey's Anatomy.cmq non si è mai visto un medico che non scopa...farai proprio così tanto schifo??? son piedi di troie quegli ambienti li...
Non ci penso neanche. Delle vecchie arriviste? Scopatele tu. Io piuttosto vado a puttane slave di 20-25 anni fighissime.Ho letto il tuo scritto e non ci trovo nulla di stonato.
Sarà scontata la mia risposta: ti manca il bel faccino.
Oggi la quasi totalità delle donne guardano solo quello in maniera ossessiva.
La riprova ce l'hai anche dal fatto che i soldi in tasca non ti mancano eppure nessuna riesce a darti un'occasione mostrando interesse.
Comunque prima o poi qualcuna,soprattutto in là con gli anni,che ti cercherà per farsi pagare le cose arriverà,ma poi mi raccomando scopala e mandala a fare in culo.
90 kg per 1,70Ciao ho letto la tua presentazione, a quanto ti descrivi dovresti essere proprio un sub 5. Quanto sei sovrappeso se ti va di dirlo?
Ho già risposto a tutto questo nel post iniziale, non ho altro da aggiungere.Trasferisciti. Al giorno d'oggi un medico puo' lavorare dove vuole. Prenditi un anno sabbatico. Vai di chirurgia estetica e maxa il fisico e il look.
non guardo tv ma vedo quello che succede in giro perchè di medici ne conoscoEvidentemente. E guarda meno Grey's Anatomy.
Le straniere mi fanno cagare.sei troppo rigido sulla tua posizione
io mi sono spaccato di miglioramenti per arrivare al massimo a delle 5 italiane...ormai le regole del gioco sono queste e pensare che qualcuna carina si innamori di te anche se fai schifo solo perchè "sei speciale" è una roba che non esiste più, ammesso che sia mai esistita.
poi ripeto non sei un poveraccio quindi una straniera povera decente dovresti trovarla
Fai beneNon ci penso neanche. Delle vecchie arriviste? Scopatele tu. Io piuttosto vado a puttane slave di 20-25 anni fighissime.