35 anni vergine

io pure ho buttato anni della mia vita a causa delle dipendenze, e quindi? il passato è passato, ha 35 anni non 80, può tranquillamente trovare qualcuna che gli vuole bene se si mette d'impegno curandosi il cervello, pensate a chi muore a 9 anni a causa di bombardamenti piuttosto che al bodyshaming e ste puttanate varie, sei vergine? amen, vattene a puttane, oppure datti da fare e trova una soluzione che c'è sempre
quello che dici è perfettamente valido se cerchi solo lo sfogo. Paghi e sei a posto (e da questo punto di vista se al tipo pesa tanto potrebbe provvedere in quel modo lì). Il problema è se manca l'affetto: quello se non sei un idiota totale non lo compri e te ne accorgi se una sta con te per il macchinone o il bel soldino. La validazione affettiva non la compri e se non hai fatto esperienze in passato...a 35 inizi a muoverti come un quindicenne, antisesso totale!

Minchia metà dei commenti sono di troie…
ormai il nuovo meta è quello di mettersi davanti ad una telecamera, frignare di essere vergini e qualche tipa disposta a dartela per pietà sicuramente la trovi

ormai il nuovo meta è quello di mettersi davanti ad una telecamera, frignare di essere vergini e qualche tipa disposta a dartela per pietà sicuramente la trovi
Il tizio svedese che ha inaugurato il trend tramite i commenti del suo video virale da tipo 30 milioni di views si è importato una tipa argentina e adesso hanno un figlio. Ha raccontato che nelle cliniche prenatali svedesi dove andavano, la ragazza veniva sempre presa da parte e gli chiedevano se fosse stata violentata o roba simile. Brutale.

Il tizio svedese che ha inaugurato il trend tramite i commenti del suo video virale da tipo 30 milioni di views si è importato una tipa argentina e adesso hanno un figlio. Ha raccontato che nelle cliniche prenatali svedesi dove andavano, la ragazza veniva sempre presa da parte e gli chiedevano se fosse stata violentata o roba simile. Brutale.
si vede che funziona fare gli sfigati che piangono davanti alle telecamere. Non mi meraviglierei se pure questo ciccione del cazzo tra qualche mese se ne uscisse con il video "non sono più vergine grazie ad una fan".
Unica nota negativa... ci perdi la faccia, ma come metodo è assolutamente valido

Forse dovrei provarci pure io , ma l'ho fatto tipo un botto di volte su treands dicendo di essere vergine , nessuna tranne qualche bruttona

Indietro