pill
Member
Ciao, perchè hai fatto la lipo sotto il mento? Avevi già provato almeno qualche fat dissolver prima?
Ti auguro un'ottima guarigione, aggiornaci!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, perchè hai fatto la lipo sotto il mento? Avevi già provato almeno qualche fat dissolver prima?
io sono dell opinione che la chirurgia plastica (eccetto casi di deformita evidenti) va fatta entro i 25 massimo 30, dopo non ha senso, tanto a quel punto le donne cercano il monetato che gli mantenga i figli, la voglia di scopare non la hanno neanche piuTanto non ti cambierà un cazzo. Hai buttato nel cesso 8000 euro. Ma non perché sei un cesso, ma perché il 90 % della popolazione femminile là fuori è feccia.
Hai anche oltre i 30 anni, cosa ti aspetti? Quelle rimaste single lo sono per un motivo, se nessuno se l'è prese, sono tutte con odio verso gli uomini, gattare, da psichiatria.
E per i denti cosa farai ?a luglio ho la rinosettoplastica per il nasone
Nonostante il personaggio in questione mi stia un po sul cazzo visto che partecipa a degli schifosi show di normaloidi che si ciucciano la iqos come un cazzo e foids con la terza media ed OF:Tanto non ti cambierà un cazzo. Hai buttato nel cesso 8000 euro. Ma non perché sei un cesso, ma perché il 90 % della popolazione femminile là fuori è feccia.
Hai anche oltre i 30 anni, cosa ti aspetti? Quelle rimaste single lo sono per un motivo, se nessuno se l'è prese, sono tutte con odio verso gli uomini, gattare, da psichiatria.
anche li sto sistemandoE per i denti cosa farai ?
top, aggiornaci su tuttoanche li sto sistemando
ma lo dici tu che non hanno voglia di scopare, vedi se gli capita un figaccione se non si fanno scopare in tutti i buchi, ste puttane4io sono dell opinione che la chirurgia plastica (eccetto casi di deformita evidenti) va fatta entro i 25 massimo 30, dopo non ha senso, tanto a quel punto le donne cercano il monetato che gli mantenga i figli, la voglia di scopare non la hanno neanche piu
Fino a 40 sono come cagne in calore appena vedono il chaddino di turnoma lo dici tu che non hanno voglia di scopare, vedi se gli capita un figaccione se non si fanno scopare in tutti i buchi, ste puttane4
Quanto hai speso per gli occhi?anche li sto sistemando
A che serve Accutane?tutta sta roba per avere comunque una struttura ossea da subumano, potevi spenderli in prostitute e magari anche comprarti qualche scatola di accutane da qualche laboratorio russo dato che hai il naso che pare un alveare con tutti quei punti neri
Scusa ma questo è post intervento ? vediamo il pre perché qua sei comunque sub 5.5qui approccio una ragazza
acne e punti neriA che serve Accutane?
Non mi sembra un toccasana peròacne e punti neri
disintegra le ghiandole sebacee del volto e spariscono tutte le imperfezioni create dal sebo
Vero… ma meglio che essere pieni di acne e punti neriNon mi sembra un toccasana però
Hai fatto un pasticcio totale, bastava che strizzavi gli occhi ed il ct negativo si risolveva da solo
io non la farei così tragica...Tanto non ti cambierà un cazzo. Hai buttato nel cesso 8000 euro. Ma non perché sei un cesso, ma perché il 90 % della popolazione femminile là fuori è feccia.
a me fa ridere quando dice brutto a quell'altroScusa ma questo è post intervento ? vediamo il pre perché qua sei comunque sub 5.5