48 anni ma le umiliazioni nn finiscono mai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Master Shogun

Well-known member
Blackpillato
Ieri pranzo di natale, ho circa 8 kg in più di quanto dovrei ma sono anche grosso di fisico, muscoloso, a pranzo, mia suocera, "hahaha sei un tricheco"

Mentre il figlio chad lite "quanto sei bello" e glielo dicono tutte donne di over 60 anni che se lo vorrebbero scopare lo toccano lo accarezzano... e lo fissano negli occhi, un emerito demente ma molto bello.

Io sono stato apostrofato come tricheco.... provate ad immaginare davanti a 30 persone una donna panzona che vi dice che siete un tricheco grasso.

Io le ho risposto che dovrebbe prima pensare alla sua di pancia... e nn alla mia... ma tante che hanno riso tutti di me per l'ennesima volta a distanza di 28 anni dall'ultimo atto di bullismo che avevo ricevuto.

Premessa io mi vedevo carino e sistemato curato in tutto e per tutto....

Ma a quanto pare vengo percepito come inappetibile anche da una che ha 62 anni

Ieri pranzo di natale, ho circa 8 kg in più di quanto dovrei ma sono anche grosso di fisico, muscoloso, a pranzo, mia suocera, "hahaha sei un tricheco"

Mentre il figlio chad lite "quanto sei bello" e glielo dicono tutte donne di over 60 anni che se lo vorrebbero scopare lo toccano lo accarezzano... e lo fissano negli occhi, un emerito demente ma molto bello.

Io sono stato apostrofato come tricheco.... provate ad immaginare davanti a 30 persone una donna panzona che vi dice che siete un tricheco grasso.

Io le ho risposto che dovrebbe prima pensare alla sua di pancia... e nn alla mia... ma tante che hanno riso tutti di me per l'ennesima volta a distanza di 28 anni dall'ultimo atto di bullismo che avevo ricevuto.

Azz, quindi hai una moglie? Top!...

Non sono mai stato nn fidanzato da quando ho 18 anni, ma bisogna capire la mia storia per capire con chi sto e quello che significa per me.. per me è un lavoro.

Mi mantiene, non mi piace la stacco di un paio di punti, nn tanto di viso quanto di fisico... quando ci siamo messi insieme ero perfetto di fisico...
Immagino caro!!!

Non sono mai stato nn fidanzato da quando ho 18 anni, ma bisogna capire la mia storia per capire con chi sto e quello che significa per me.. per me è un lavoro.

Mi mantiene, non mi piace la stacco di un paio di punti, nn tanto di viso quanto di fisico... quando ci siamo messi insieme ero perfetto di fisico...

Sei un vero chaddone mantenuto... non scherzo. Sei fuori dalla Matrix.

Non ho ben capito, ti fai mantenere dalla tipa e tu in cambio cosa dai?

Certamente non sono battute da fare, anche se per scherzo. Hai fatto bene a replicare.

Riguardo la tipa con cui stai, non voglio essere noioso con la storia di pensare a chi sta molto peggio di te in questo forum ecc., se è una brava persona pur se fisicamente non è il massimo, è bene tenersela stretta.

Scusa ma è normale fare complimenti ai ragazzini, ti fai troppe pare inutili, ovvio che la nonna dica ai nipotino che è bellino, cioè sono nonne dai...
Poi un po' stronza a dire a te tricheco ma stai ingigantendo troppo, è una vecchia.

Ma poi inappetibile de che? E' tua suocera, ma ti pare che voglia trombartti ahha

Non ho ben capito, ti fai mantenere dalla tipa e tu in cambio cosa dai?

Non è difficile farsi mantenere da qualcuna, under 30/35.
A 20 anni ero niente più che un brad pitt qualsiasi, e unito al fatto che avevo 148 / 151 di qi potevo fare qualunque cosa.
Scopare una figa e stare a casa mentre lavorava, studiare recitazione, la chitarra.
è a 40 anni, che uno sia rimasto un bell'uomo o meno, che le donne vogliono qualcosa da te, ed è il motivo per cui io non rimorchio più, al netto del fatto che sono prossimo al suicidio e non voglio una lercia nel cervello intorno

Fottitene di quella grassona, probabilmente fra qualche mese se continui ad allenarti avrai una panza azzerata o ancora peggio magari ha rosicato perchè ti ha già visto più secco dalla volta precedente.

Non ti credere, più sono grasse e più sono incazzate della loro vita.
D'accordissimo...

Scusa ma è normale fare complimenti ai ragazzini, ti fai troppe pare inutili, ovvio che la nonna dica ai nipotino che è bellino, cioè sono nonne dai...
Poi un po' stronza a dire a te tricheco ma stai ingigantendo troppo, è una vecchia.

Ma poi inappetibile de che? E' tua suocera, ma ti pare che voglia trombartti ahha
Ciao sei una np si capisce da come scrivi, puoi anche mettermi su ignore ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro