No nn è vero se sei di compagnia, sai aggiustare tutto , sei un dominante, sai coccolare, esserci per ogni evenienza, scopare bene, farla divertire, aiutarla quando serve i soldi per molte disperate passano in secondo piano... lei gudagna bene e prima di me se la scopavano e riportavano a casa, era sempre sola, è una bravissima ragazza, ma bruttina in media nn tanto di viso ma oggi giorno è senza speranze nel mercato del sesso ed è al wall io sono la sua ultima speranza o percepito tale...Non è difficile farsi mantenere da qualcuna, under 30/35.
A 20 anni ero niente più che un brad pitt qualsiasi, e unito al fatto che avevo 148 / 151 di qi potevo fare qualunque cosa.
Scopare una figa e stare a casa mentre lavorava, studiare recitazione, la chitarra.
è a 40 anni, che uno sia rimasto un bell'uomo o meno, che le donne vogliono qualcosa da te, ed è il motivo per cui io non rimorchio più, al netto del fatto che sono prossimo al suicidio e non voglio una lercia nel cervello intorno
Inoltre nn svelo i miei trucchi ma nn è certo facile fare come faccio io devi saperlo fare...
Ma a 40 anni è più facile di quando ne avevo 20 a dirla tutta.... il contrario di te.
Li fuori è pieno di ultra 30 enni nn belle che guadagnano benino e nn sanno fare un cazzo, arrivo io i primi 6 mesi pago tutto io si innamorano accasano e da li le comando a bacchetta, sempre nel rispetto però dell'umanità, non sono cattivo o violento e sono contrario a queste cose... ma sviluppano una fortissima dipendenza da me.
°I soldi che guadagna passano per mano mia e li gestisco all'80% io... ma sono anche "generoso" o le faccio credere questo.
il fatto è : lei è felice con me? Si
diverso se stare con me fosse un sacrificio...