49000 immigrati entrano in Spagna, è caos, e le np godono

Perché hai una certa età, e le donne post 30/35 anni rinsaviscono, ma se guardi le donne sub 30/35 anni sono tutte mongoloidi e seguono tutti i dettami più da goy possibili
Guarda, io i discorsi razzisti delle np li sentivo da quando ero ventenne, da quando iniziai a frequentarle.

il Marocco ha scaricato almeno 49000 immigrati in Spagna a Ceuta, tutti maschi. Nel secondo video una np fa il video orgogliosa.

Ma non ti credere, alcune sicuramente, e quì torniamo sempre al discorso che faccio sempre io che a qualcuna piace il ‘maranza’, a altre il lampadato e tatuato, ad altre ancora quello alla moda, ad altre ancora il mezzo gay, ad altre ancora il ‘sottomesso’, ecc (ed ecco xke dico sempre voi siete incel solo poichè non essendo chad non vo concentrate su qualche caratteristica che comunque attraerebbe qualcuna!), ma a livello della maggioranza delle donne piace sempre moltooooo di più il chad spagnolo (anche xke la Spagna è uno dei paesi con maggior numero di chad!)

Perché hai una certa età, e le donne post 30/35 anni rinsaviscono, ma se guardi le donne sub 30/35 anni sono tutte mongoloidi e seguono tutti i dettami più da goy possibili
Pensa che ne ho vista una over 35, che ha subito da giovane uno stupro di gruppo da immigrati di non so quale buco del culo islamico, che è una nazifem convinta e a favore dell'immigrazione. Cioè la legge di Darwin in persona cazzo, poi magari noi cittadini dobbiamo pagarle le cure ospedaliere dopo che si ritrova la fessa aperta in due

Bei tempi del comunista Zapatero che smitragliava come se non ci fosse un domani
tumblr_ojqsqoqIYv1v4u49oo1_500.gif

Guarda, io i discorsi razzisti delle np li sentivo da quando ero ventenne, da quando iniziai a frequentarle.
La maggioranza delle donne che conosco(praticamente tutte) non danno opinione sull'immigrazione. Non penso gli interessi. Vivono in buone zone o sono latine(non interagiscono con gli africani quest'ultime)e gli africani le fanno cagare esteticamente e culturalmente, quindi non hanno nulla a che fare con loro(io per principio non accetto di lavorare con mussulmani, questo taglia drasticamente la platea di africani che lavorano con le mie colleghe). Quasi tutte sono almeno carine, vivono in God mod e non si preoccupano di cose come queste, dato che non le tocca nel quotidiano.

Ma non ti credere, alcune sicuramente, e quì torniamo sempre al discorso che faccio sempre io che a qualcuna piace il ‘maranza’, a altre il lampadato e tatuato, ad altre ancora quello alla moda, ad altre ancora il mezzo gay, ad altre ancora il ‘sottomesso’, ecc (ed ecco xke dico sempre voi siete incel solo poichè non essendo chad non vo concentrate su qualche caratteristica che comunque attraerebbe qualcuna!), ma a livello della maggioranza delle donne piace sempre moltooooo di più il chad spagnolo (anche xke la Spagna è uno dei paesi con maggior numero di chad!)
Sono d'accordo con te. Mediamente in spagna gli africani non vengono considerati dalle donne, puntano gli europei o al massimo qualche latino di fascia alta. È vero che la media estetica e di caratteristiche caratteriali che piacciono alle donne in spagna è altissima. Oltre gli spagnoli che sono belli come maschi è pieno di Europei belli che si trasferiscono in spagna. Gli africani non li caga nessuno, nemmeno gli viene permesso di avvicinarsi

Non ti serve guardare come godono le donne fuori, ti basta guardare cosa dicono le forumine.
Sono contente di ricevere la diversità di milioni di uomini musulmani, tanto sono uguali a noi.

Una donna ti guarderà dritto negli occhi e ti dirà che non é un problema che la tua popolazione (meno dell 1% della popolazione mondiale) sta venendo etnicamente rimpiazzata e che dovresti accogliere la diversità.
Se ti poni come preoccupato della cosa ti danno del fascista retrogrado lol
Ma lascia perdere le forumine che alcune sono sinistroidi da centro sociale (non tutte), io ho cono sciuto tantissime ragazze e non ho mai visto una che fosse contenta dell'immigrazione clandestina ma neanche di quella legale e sto parlando anche di ragazze giovani sui 25 anni
Non credete alla cazzata che le ragazze sono tutte a favore del multiculturalismo perchè non è così, loro sono le prime ad essere spaventate da questa merda di immigrati

La maggior parte delle ragazze schiferebbe una buona parte di normaloidi bianchi figurati cosa ne possono pensare di un gruppo di africani/arabi puzzolenti e brutti in culo che sono arrivati qua col barcone

il Marocco ha scaricato almeno 49000 immigrati in Spagna a Ceuta, tutti maschi. Nel secondo video una np fa il video orgogliosa.

Da quanto ho capito non è spagna il continente ma è spagna la nazione, la situazione rimane comunque grave.
I marocchini sono fra i più devastanti, prima o poi la situazione si risolverà da sola perché apparte qualche persona disagiatala loro cultura è incompatibile con la nostra, soprattutto loro non vogliono cambiare.
I governi potrebbero veramente fare qualcosa al riguardo invece delle cazzate santiddio.
Però alla fine l situazione si smollerá da sola.

Comunque, mi sembra un modo per colpire un governo colpevole di non obbedire molto ad USA ed Israele. Prima lo scandalo corruzione sul governo Sanchez, poi la Spagna che viene bruciata da enormi incendi, adesso l' assalto migratorio. Non vi pare strano. dopo le minacce di Donald?
Gli incendi poi sono stati politicamente una manna per Sanchez. Affettano la regione governata da Ayuso(molto a destra)che era la persona incaricata di prevenire il problema e ha avuto una gestione cialtronesca. La colpa viene attribuita a lei, con relativo calo di consenso. È una rivale politica pericolosissima per la sinistra spagnola, donna, esteticamente ok dopo lookmaxing e con grandissimo sex appel, venerata a destra. Esce molto ridimensionata da questa vicenda. Inoltre Begonia Lopez,la moglie di Sanchez, sarà processata proprio a Madrid davanti a una giuria popolare che sarà selezionata proprio in quelle zone. Il governo centrale viene percepito come l'unica salvezza in quella zona dopo i disastri fatti da Ayuso. La riconoscenza della gente,se verrà aiutata velocemente e fortemente è una delle poche cose che può salvare la compagna del premier. Se Trump avesse qualcosa a che fare con gli incendi avrebbe solo aiutato Sanchez e affossato i propri alleati,non avrebbe senso.

La maggior parte delle ragazze schiferebbe una buona parte di normaloidi bianchi figurati cosa ne possono pensare di un gruppo di africani/arabi puzzolenti e brutti in culo che sono arrivati qua col barcone
probabilmente verso i neri proprio scuri di pelle ma il mulatto, ricciolino va alla grande tra le femmine delle ultime generazioni

È un bene che succedano queste cose, se vogliamo che la destra rimanga al potere in Italia. Sono proprio queste situazioni al limite dell'assurdo che aumentano la forza di Vannacci e compagnia bella.

Da quanto ho capito non è spagna il continente ma è spagna la nazione, la situazione rimane comunque grave.
I marocchini sono fra i più devastanti, prima o poi la situazione si risolverà da sola perché apparte qualche persona disagiatala loro cultura è incompatibile con la nostra, soprattutto loro non vogliono cambiare.
I governi potrebbero veramente fare qualcosa al riguardo invece delle cazzate santiddio.
Però alla fine l situazione si smollerá da sola.
Si le 2 città sono spagnole,ma in territorio africano geograficamente. È tecnicamente un'enclave spagnola in Marocco.

probabilmente verso i neri proprio scuri di pelle ma il mulatto, ricciolino va alla grande tra le femmine delle ultime generazioni
E quello che vogliono farti credere ma fidati che non è così, tendenzialmente si va sempre con i propri simili basta anche vedere gli italiani che vivono in altre regioni che vanno nel 99% dei casi con persone originarie della loro stessa regione basta guardare i cognomi, anche gente che magari ci è nata in quella regione ma ha origini di altre regioni

Indietro