49000 immigrati entrano in Spagna, è caos, e le np godono

Vero, ma secondo me la situazione più grave sono le scuole superiori e medie dove negri di età maggiore bullizzano e molestano gli italiani ci sono anche gruppi che puntano le 13enni per sverginarle e dare loro l'imprinting grossa colpa è della musica.
Culturale se importi gente che vive in società profondamente violente e disfunzionali (conosco un sacco di africani intelligenti con lauree/PhD ma sono eccezioni e sono i primi a lamentare i problemi delle loro società di appartenenza) avrai quel tipo di visione a casa tua. Il suolo non é magico, qualcuno lo puoi integrare ma quelli che arrivano qui oppure che vengono cooptati dalle comunità etniche perpetueranno quelle dinamiche.

Per fortuna vivo in un contesto completamente diverso. Tra le mie cerchie sociali ste robe sarebbero ridicole. Già fare un figlio sarebbe troppo per noi, figurati farlo con un africano
É la traduzione di meme americani in Europa. In realtà le coppie interrazziali sono rare e penso riguardino più maschi bianchi con donne "non bianche" che the other way around. Poi qui mi tacciano di coping , sicuramente qualche donna avventuriera esiste ma sono poche , meno della narrazione mediatica. Il chad bianco ahinoi moggani chat esogeni

Praticamente tutte le ragazze che ho conosciuto volevano il cazzo nero anche molte di destra pure quelle politicanti.
@Avanguardia @spermalat
Vabè adesso stai dicendo minchiate però
Addirittura tutte? Ma per favore ahahhah
Io ho più di 30 anni e ho conosciuto veramente tante persone e mi è capitato solo due volte di vedere una ragazza italiana con un marocchino o mulatto, tutte le altre li schifano come schiferebbero un 3

É la traduzione di meme americani in Europa. In realtà le coppie interrazziali sono rare e penso riguardino più maschi bianchi con donne "non bianche" che the other way around. Poi qui mi tacciano di coping , sicuramente qualche donna avventuriera esiste ma sono poche , meno della narrazione mediatica. Il chad bianco ahinoi moggani chat esogeni
La penso come te ed è quello che vedo tutti i giorni con i miei occhi

Vabè adesso stai dicendo minchiate però
Addirittura tutte? Ma per favore ahahhah
Io ho più di 30 anni e ho conosciuto veramente tante persone e mi è capitato solo due volte di vedere una ragazza italiana con un marocchino o mulatto, tutte le altre li schifano come schiferebbero un 3
Ogni volta che vado in discoteca chi sono quelli che limonano scopano sempre? I neri. A scuola chi molesta sempre le ragazze? I neri. Quasi tutte le ragazze con cui ho parlato sono almeno uscite con neri. Vai in giro in centro, centri commerciali le migliori fighe sono con neri.

Ogni volta che vado in discoteca chi sono quelli che limonano scopano sempre? I neri. A scuola chi molesta sempre le ragazze? I neri. Quasi tutte le ragazze con cui ho parlato sono almeno uscite con neri. Vai in giro in centro, centri commerciali le migliori fighe sono con neri.
Ma vivi in un centro sociale? Boh io non ho mai visto ragazze in giro con neri figuriamoci le migliori fighe lol

Vero, ma secondo me la situazione più grave sono le scuole superiori e medie dove negri di età maggiore bullizzano e molestano gli italiani ci sono anche gruppi che puntano le 13enni per sverginarle e dare loro l'imprinting grossa colpa è della musica.
Non rendere l’idea che sono i ragazzi più grandi a puntare quelle più piccole. Molte volte, più spesso di quello che si immagino, accade proprio il contrario

Le np godono?
Dove le hai viste tutte queste donne accoglione, scusa?
Le foid votano in maggioranza i partiti favorevoli all'accoglienza. Chi comanda sa benissimo che sono molto più facili da manipolare degli uomini, e ha sfruttato la cosa. Il suffragio femminile è stato il cavallo di troia con il quale hanno distrutto l'occidente.

Alle ventenni e, soprattutto, alle adolescenti oggi, piacciono molto i nordafricani, loro si eccitano e si ammazzano per loro, sono impazzite: cioè a molte preferiscono 1000 volte mettersi con un magrebino pregiudicato che con un italiano per bene. Stare con sti qua va di moda purtroppo a differenza, invece, delle donne della generazione di @Avanguardia che sono decisamente più razziste.
Perché le troie odierne, facendo più uso di social, hanno subito maggiormente il lavaggio del cervello ultraprogressita, che le ha convinte che il maschio bianco sia il male mentre il negro è una povera vittima oppressa proprio come loro.

Ma dai che arrivano solo donne e bambini...

In arrivo migliaia di fighe in Europa... 💥💥💥

Ah no!!! 😝🥒🥒🥒😈😈😈

Visualizza allegato 28684
Infatti assurdo arrivassero almeno anche donne che così le italiane vanno coi maranza e coi neri e sono felici ma anche noi possiamo andare con le marocchine così si bilancia un po' ma niente (e ci sono tante ragazze marocchine fighe coping a parte)

Occhio a chi fa Medicina o Ingegneria, rischiamo di non trovare posti per le magistrali
color meme funny lol : r/PoliticalCompassMemes

Infatti assurdo arrivassero almeno anche donne che così le italiane vanno coi maranza e coi neri e sono felici ma anche noi possiamo andare con le marocchine così si bilancia un po' ma niente (e ci sono tante ragazze marocchine fighe coping a parte)
Un marocchino mi ha spiegato che si divertono con le italiane e poi quando sono sistemati sposano una ragazza vergine che è rimasta al loro paese.

Indietro