5.000.000 € o diventare chad?

• Autore discussione Autore discussione Chad
  • Data d'inizio Data d'inizio

Chad

Well-known member
Cosa segliereste se potreste scegliere domani di diventare improvvisamente chad ma magari lavorando come impiegati a 1.500 € al mese oppure 5.000.000 € ma rimanendo subumani?

Cosa segliereste se potreste scegliere domani di diventare improvvisamente chad ma magari lavorando come impiegati a 1.500 € al mese oppure 5.000.000 € ma rimanendo subumani?
5000000 a vita.
Tanto, se sei una merda e hai un carattere disgustoso, nessuna ti caga pure se hai la grana. Oddio, le gold diggers si trovano, ma quelle buone vedono altro e non solo i soldi.

5000000 a vita.
Tanto, se sei una merda e hai un carattere disgustoso, nessuna ti caga pure se hai la grana. Oddio, le gold diggers si trovano, ma quelle buone vedono altro e non solo i soldi.
C'è da dire che con 5M puoi rifarti faccia, fisico e altezza... ma ad ogni modo 5M ti rendono automaticamente più attraente, specialmente per le donne dai 25 in su che iniziano a pensare al buon partito (poi ovviamente ti cornificano con chad)

C'è da dire che con 5M puoi rifarti faccia, fisico e altezza... ma ad ogni modo 5M ti rendono automaticamente più attraente, specialmente per le donne dai 25 in su che iniziano a pensare al buon partito (poi ovviamente ti cornificano con chad)
Ma non è uguale...se pensi che si mettono con te, solo per sfruttarti e prima gli muori e meglio è,verrebbe voglia di metterle su un ponteggio a rifare tetti e facciate,senza dispositivi di protezione,come quei tre cascati a napoli,e vedere x la parità dei sessi/diritti/e doveri,cosa sono in grado di fare...d'altra parte io sono per la parità dei sessi,quello che spetta ad un uomo,deve spettare ad una donna ..........io sono democratico....

Mi accontento anche della metà dei soldi onestamente :love:
E potrei finalmente diventare subumano in senso pratico: mi scavo un bunker antiatomico e vivo nel sottosuolo, tanto il sole è roba per le piante. ☢️

Ma non è uguale...se pensi che si mettono con te, solo per sfruttarti e prima gli muori e meglio è,verrebbe voglia di metterle su un ponteggio a rifare tetti e facciate,senza dispositivi di protezione,come quei tre cascati a napoli,e vedere x la parità dei sessi/diritti/e doveri,cosa sono in grado di fare...d'altra parte io sono per la parità dei sessi,quello che spetta ad un uomo,deve spettare ad una donna ..........io sono democratico....
Hai messo insieme una serie di cose che non c'entrano l'una con l'altra. Intendevo dire che avere moltissimi soldi significa anche poter accedere alla miglior chirurgia esistente per diventare (un po') più belli. Guardati il prima e dopo di Cristiano Ronaldo.

I soldi senza dubbio…non lavorerei più e mi potrei concentrare su cope e palestra.
Qualche donna arriverà

Il punto è che se specifichi Chad ma rimanendo a vita con 1500 al mese no, scelgo i 5 milioni subito, se invece da Chad poi posso lasciare il lavoro da 1500 euro al mese ed andare a fare film a Hollywood scelgo il Chad.

Se diventate un Chad da 8(specie se si parte da adolescenti, che bellezza sarebbe pensateci) in automatico passate allincasso,e avete donne che vi cercano,vita da sogno per pagata, i 5 milioni sono abbondantemente inferiori, specie se poi mettete la postilla che siete pure brutti...

Bella soglia. Hai scelto veramente il minimo. 5 milioni anche a cedole hai sostanzialmente senza fare nulla lo stipendio di un ottimo dirigente.
Comunque non pensare che sia tantissimo, nel senso è tanto, ma è un patrimonio che moltissimi italiani hanno. Il problema è che spesso è allocato a cavolo fra immobili e terreni sfigati poco liquidi e depositi infruttiferi o investimenti con TER imbarazzante in banca.

5M, tanto diventare Chad non mi frega nulla.

Ma a chiunque freghi diventarlo, scelga cmq 5M, così con la metà si rifà i connotati da chad e sarà contento (forse)

Indietro