rob
Well-known member
secondo la disciplina taoista.
Se non avete pazienda saltate direttamente al punto 5
Se non avete pazienda saltate direttamente al punto 5

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mica male le copertine, sembra che sborrino btwLa disciplina taoista afferma che se sborri, perdi.
![]()
Taoist Sexual Practices
Taoist sexual practices (房中术; 房中術; fángzhōngshù; 'arts of the bedchamber') are the ways Taoists may practice sexual activity.slife.org
Che devo rispondere ad una affermazione senza punto interrogativo? Lol...E ma rispondi si sborra o no ? Se mi metti il fire non è chiaro
Assolutamente corretto!!! Quello che tentavo di spiegare alla buonanima di Vespera qualche tempo fa...Nell'attrazione conta solo ciò che si può vedere, che è tattile, concreto, tangibile
il resto non esiste, aura, personalità, intelligenza, simpatia, tutta roba inutile al cazzo
tutti i monoteismi sono antiecologici, per il loro ottuso e insensato antropocentrismo.Che devo rispondere ad una affermazione senza punto interrogativo? Lol...
Comunque no, non si sborra. Semaforo rosso. Nella religione taoista la donna non ha nemmeno l'obbligo di dar piacere all'uomo. Tornate al Cristianesimo, una delle religioni pro vita in cui se non sborri oppure la sborra è guasta hai l'annullamento dalla sacra unione.
Esistono tanti modi di porre domandeChe devo rispondere ad una affermazione senza punto interrogativo? Lol...
Comunque no, non si sborra. Semaforo rosso. Nella religione taoista la donna non ha nemmeno l'obbligo di dar piacere all'uomo. Tornate al Cristianesimo, una delle religioni pro vita in cui se non sborri oppure la sborra è guasta hai l'annullamento dalla sacra unione.
Se scrivi "mica male le copertine, sembra che sborrino btw" la interpreto secondo il codice della lingua italiana e la termino lì. Se poi hai la figa e devo capire per via subliminale quello che intendi in realtà nella tua testa, obnubilata da ormoni estrogeni in sovrabbondanza, tramite un medium rappresentato da un telefono luminoso e bit sulla tastiera quelli sono problemi tuoi. Ti ho fornito un link dove è spiegato tutto e gentilmente ti ho anche fornito una breve risposta, leggilo e non rompere le palle.Esistono tanti modi di porre domande
Se ti dico ho sete capisci cosa voglio. O devo sempre chiedere un bicchiere d'acqua? Le copertine nella pagina che hai linkato sono esplicitamente in contrasto con quello che dici ma va bene non importa
Sono uomoSe scrivi "mica male le copertine, sembra che sborrino btw" la interpreto secondo il codice della lingua italiana e la termino lì. Se poi hai la figa e devo capire per via subliminale quello che intendi in realtà nella tua testa, obnubilata da ormoni estrogeni in sovrabbondanza, tramite un medium rappresentato da un telefono luminoso e bit sulla tastiera quelli sono problemi tuoi. Ti ho fornito un link dove è spiegato tutto e gentilmente ti ho anche fornito una breve risposta, leggilo e non rompere le palle.
Ottimo. La sborra è liquido vitale, se ne sprechi troppa in connessioni sessuali con persone non energeticamente affini o con la masturbazione eccessiva andrai a depauperare l'equilibrio del qi.Sono uomo
Insomma è interessante, ma come trovare una partner energeticamente affine . La mast.eccessiva va bo mettiamola da parte per un secondoOttimo. La sborra è liquido vitale, se ne sprechi troppa in connessioni sessuali con persone non energeticamente affini o con la masturbazione eccessiva andrai a depauperare l'equilibrio del qi.
Bel cope bro!1. non ho la patente e non sono chad per scopare senza
2. non ho la patente e non sono chad per scopare senza
3. non ho la patente e non sono chad per scopare senza
4. non ho la patente e non sono chad per scopare senza
5. non ho la patente e non sono chad per scopare senza