...

Status
Not open for further replies.
Se fossi sul 5 magari magari ci proverei, comunque la politica la lascerei ai normaloidi e ai chad, un incel che fa politica lavora per fare scopare gli altri senza che nessuna scopi lui☹️
 
Io l'ho fatto e ha funzionato. Ora vi spiego i dettagli (chiedo scusa in anticipo per il papiro interminabile).

Premetto che sono un uomo di destra, di area conservatrice (ma centrista nell'economia, vabbè). Tre anni fa (trasferitomi fuori città per qualche mese per cambiare aria) ero molto più liberale/libertario di ora (non avevo ancora scoperto la Redpill), perciò mi mostravo sempre molto aperto alla possibilità che le donne facessero lavori considerati da maschio, che scopassero in giro senza problemi, che rompessero vari tabù eccetera eccetera. Al tempo non stavo fingendo; ci credevo davvero.

Inavvertitamente devo essere sembrato in un certo senso femminista/di sinistra agli occhi di quelli del mio giro (all'epoca in quella città avevo degli amici con cui facevo spesso serata e che mi presentavano gente a raffica, tra cui molte universitarie), finché parlando con una non esce in modo esplicito la questione femminismo. Vedendo che è molto presa da me - e considerando che voglio disperatamente ficcare, essendo all'epoca ancora vergine - le rispondo che sì, tutto sommato mi posso definire femminista, anche se non sono proprio informatissimo sulle varie questioni e che, insomma, non conosco autori e intellettuali a cui ispirarmi e via dicendo.

Lei, una 3 di sinistra benestante sull'ottantina di chili, è la classica comunistoide fuorisede, però almeno non è di quelle che urlano, schiamazzano e bloccano le strade per il clima. Insomma, ha idee politiche bislacche però si fa i cazzi suoi, anzi in qualche modo ha un modo di fare dolce e pacato e intavoliamo buone conversazioni. Leghiamo abbastanza, e le uscite sono sinceramente piacevoli; al di là di tutto lei è una bella persona. A quel punto, però, avendo già mentito sul mio essere femminista, decido di rincarare la dose: incomincio a citare alcune femministe viste online (varie personalità di sinistra di cui fingo di condividere idee e proposte politiche) e lei finisce per inquadrarmi come un bravo ragazzo politicamente moderato con cui per giunta può ipergamare (mi considero un 5, in più lei è vistosamente in sovrappeso mentre io sono normopeso); non a caso dopo un po' mi fa capire che ci sta.

La faccio breve: saliamo da lei dopo il secondo appuntamento e scopiamo in camera sua (è stata la mia prima volta). Scopata forse mediocre da parte mia, ma almeno sono durato tanto (la sega pre rapporto mi ha salvato). Non l'ho più vista né scopata più perché poi ognuno di noi è tornato nella propria città di origine.

L'anno dopo mi viene presentata quella che poi sarebbe diventata per brevissimo tempo la mia (prima ed unica) ragazza. Lei è una 4,5 delle mie parti che si mostra anche più comunista/femminista della tipa sopra citata, nel senso che è tutta un "abbasso i ricchi" e "capitalismo merda" e "patriarcato assassino". Memore dell'esperienza precedente, parto fin da subito col dirle che sono un moderato di centro (anche se sono di destra) e che, insomma, sono favorevole a promuovere i diritti delle donne eccetera eccetera. Anche qui vedo che lei è molto presa fisicamente, perciò ancora una volta riesco a concludere in modo più o meno rocambolesco (al terzo appuntamento, sebbene io abbia fatto molti errori da beta incapace, ma vabbè). Capisco che lei mi vede come il classico liberale woke vanilla, e dopo un mese di frequentazione e qualche scopata riesco a mettermici insieme. Inutile dire che il mio essere un beta bluepillato, il mio zerbinaggio e la mia totale inesperienza in fatto di LTR le fanno perdere in breve tempo tutta l'attrazione, ma comunque rimedio questa storiella per poi cadere dal pero quando inevitabilmente lei mi lascia. Ci sto un bel po' male ma poi sei mesi dopo leggo "The Rational Male" e scopro la Redpill, e da allora sto molto meglio.

Morale della favola: in un modo o nell'altro sono riuscito prima a scopare free e poi ad avere una (seppur breve) relazione con una tipa forse discutibile proprio grazie (o comunque anche grazie) al fingermi femminista o al ridimensionare il mio essere di destra. Per essere onesti devo anche precisare che sono un normie; se fossi stato un brutto vero col cazzo che avrei scopato (femminismo/comunismo o no).

E voi cosa ne pensate? Fareste ciò che ho fatto io oppure non vi abbassereste a tanto? Mi considerate un falso manipolatore oppure solo un poveruomo che cerca di rimediare una scopata e un po' di affetto?
no, non lo farei, nemmeno se fossi vergine e 25 enne, perché andrei a sverginarmi a puttane piuttosto che mentire a me stesso e fingermi quello che non sono solo per ficcare con una balena del cazzo... per una scopata mediocre pure, bella prima volta eh...

una pro da 7 GFE affittata per un'ora no eh ?

chi si finge femminista per ficcare "free" in realtà non ficca "free", sta vendendo la propria dignità per un buco che potrebbe affittare per 200 euro...è come vendersi l'anima per uno smartphone di 3a categoria
 
Premetto dicendo che le vostre sono tutte opinioni rispettabili, per carità.

Per quanto riguarda lo scopare a pagamento penso che contribuirebbe di più alla propagazione del femminismo di quanto non faccia ciò che ho scritto sopra. O almeno le femministe ci "guadagnano" di meno come faccio io.

Sul fatto di fare una prima scopata mediocre sono il primo ad ammetterlo, ma penso sia una caratteristica tipica della prima volta (che la tipa sia una figa a pagamento o una brutta free). Se avessi pagato per scopare sarei stato comunque incapace di farlo bene; non mi va di buttare 200 euro per poi comunque godere mediocremente causa inesperienza sessuale.

Per quanto concerne il non aver realmente scopato free (in quanto avrei venduto la mia dignità eccetera eccetera) mi sento di dire che se l'unica condizione per scopare free è il non fingere mai o l'essere veri al 100% allora quasi nessuno scoperà free, perché seguendo questo ragionamento anche il solo fingere di non essere un incel frequentatore del FDB (o ometterlo) può essere considerata una menzogna mica da poco. Al contrario, è un dettaglio determinante, perché a saperlo la tipa in questione scapperebbe a gambe levate. Qui ognuno di voi quantomeno omette una cosa che potrebbe rovinargli la scopata in un nanosecondo.

Sul fatto che questa mia tecnica sia parte di una finzione collettiva stile Pirandello in "Uno nessuno e centomila" posso darvi ragione, ma come nella frase precedente chi è senza peccato scagli la prima pietra. L'unica differenza tra me e voi sta nell'entità della menzogna, non nel non mentire. Voglio dire: non penso proprio che voi andiate in giro sbandierando il vostro odio per la società attuale, la vostra insofferenza verso le donne eccetera, quindi da che pulpito viene la predica?

Concludo dicendo che OGNI SINGOLA RAGAZZA di questo periodo storico è in un modo o nell'altro femminista. Può non esserlo esplicitamente, ma si comporta come tale. Che fate, se vi offrono la figa su un piatto d'argento vi tirate indietro perché lei vota PD? Ma per favore!
 
Last edited:
Hai solo ipogamato eri meglio di loro e diciamo che per quello hai scopato soprattutto la prima che dalla descrizione cazzo deve essere stato un roito quasi inchiavabile , ma secondo voi adesso , MA SE A QUESTE STRACCIACOGLIONI FEMMINISTE DI STA MINCHIA ZECCHE COMUNISTE ROMPICOGLIONI SI PRESENTA UN CHAD TAMARRO QUEST'ULTIMO POTRA DIRGLI CHE :

1) ODIA TUTTI GLI IMMIGRATI DI MERDA
2) HA SEMPRE VOTATO CASA POUND E NE CONDIVIDE LE IDEE
3) PER LUI LE DONNE DOVREBBERO STARE A CASA A BADARE A I FIGLI
4) SE UN UOMO MENA LA PROPRIA DONNA E PERCHE QUEST'ULTIMA SE LO E MERITATO
5) NON SA UN CAZZO DEL FEMMINISMO MA DA QUEL POCO CHE SA HA CAPITO CHE SONO TUTTE MINCHIATE

E nonostante tutto scoperà alla grande !! Magari facendo la parte del femminista mezzo frocio comunista hai recuperato quel mezzo punto per poter scopare , ma di sicuro un minimo gli piacevi
 
Hai solo ipogamato eri meglio di loro e diciamo che per quello hai scopato soprattutto la prima che dalla descrizione cazzo deve essere stato un roito quasi inchiavabile , ma secondo voi adesso , MA SE A QUESTE STRACCIACOGLIONI FEMMINISTE DI STA MINCHIA ZECCHE COMUNISTE ROMPICOGLIONI SI PRESENTA UN CHAD TAMARRO QUEST'ULTIMO POTRA DIRGLI CHE :

1) ODIA TUTTI GLI IMMIGRATI DI MERDA
2) HA SEMPRE VOTATO CASA POUND E NE CONDIVIDE LE IDEE
3) PER LUI LE DONNE DOVREBBERO STARE A CASA A BADARE A I FIGLI
4) SE UN UOMO MENA LA PROPRIA DONNA E PERCHE QUEST'ULTIMA SE LO E MERITATO
5) NON SA UN CAZZO DEL FEMMINISMO MA DA QUEL POCO CHE SA HA CAPITO CHE SONO TUTTE MINCHIATE

E nonostante tutto scoperà alla grande !! Magari facendo la parte del femminista mezzo frocio comunista hai recuperato quel mezzo punto per poter scopare , ma di sicuro un minimo gli piacevi
A piacerle piacevo ad entrambe, sennò non avrei combinato nulla. Per il resto confermo ciò che hai scritto: un chad scopa qualunque siano le sue idee.
 
eri quello con cui ho parlato su discord? ma cambiate sempre i nomi? non si capisce mai una fava
 
Hai solo ipogamato eri meglio di loro e diciamo che per quello hai scopato soprattutto la prima che dalla descrizione cazzo deve essere stato un roito quasi inchiavabile , ma secondo voi adesso , MA SE A QUESTE STRACCIACOGLIONI FEMMINISTE DI STA MINCHIA ZECCHE COMUNISTE ROMPICOGLIONI SI PRESENTA UN CHAD TAMARRO QUEST'ULTIMO POTRA DIRGLI CHE :

1) ODIA TUTTI GLI IMMIGRATI DI MERDA
2) HA SEMPRE VOTATO CASA POUND E NE CONDIVIDE LE IDEE
3) PER LUI LE DONNE DOVREBBERO STARE A CASA A BADARE A I FIGLI
4) SE UN UOMO MENA LA PROPRIA DONNA E PERCHE QUEST'ULTIMA SE LO E MERITATO
5) NON SA UN CAZZO DEL FEMMINISMO MA DA QUEL POCO CHE SA HA CAPITO CHE SONO TUTTE MINCHIATE

E nonostante tutto scoperà alla grande !! Magari facendo la parte del femminista mezzo frocio comunista hai recuperato quel mezzo punto per poter scopare , ma di sicuro un minimo gli piacevi
Basatissimo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top