79enne dice di ricevere attenzioni dai giovanissimi

Si le attenzioni in realtà sono rivolte al suo conto in banca, non ho idea di chi sia ma sicuramente sarà una donna ricca, fosse stata povera non la cagherebbe nessuno

l'importante è crederci sempre nella vita, puoi vincere il tour de france pure se pesi 170kg e c'hai 60 anni, magari la bici non sarà contenta ma alla prima salita stacchi tutti.

ahahahahahah

non hai capito un cazzo come al tuo solito
non gliene frega niente dei soldi, c e talmente tanta fame e incellismo e morti di figa in sto paese misandrico e ginoide
che una 80 enne verrà facilmente contattata da 25-30 enni per scopare, e probabilmente sono pure fisicati e curati

questo è l inferno in terra.. immagina provarci con una 80 enne e venire pure rifiutati perche ha di meglio.. siamo alla barzelletta..

te del resto non ti smentisci mai.. secondo te tutti sti giovanissimi che se ne fanno del suo conto in banca? se la sposano tutti? ma ragiona un po con quella testa che ti ritrovi

No, dai penso stai esagerando pure il peggio represso (20-30 enne) non andrebbe mai con un 80 enne considerando che con 70 euro ti scopi ''sofia'' di 25 anni a casa.
Non ci credo manco se li vedo.

E' inutile mettere quella faccia anakin, nessuno andrebbe con un 80 enne, io non ne ho mai visti in vita mia, se poi ci sono gli consiglio di andare a napoli e comprare una pistola per spararsi o scalare un monte e buttarsi poi di sotto, perchè questo è ridicolo

peccato che c era la testimonianza di un utente con madre 75 enne su facebook piena di messaggi privati di 28-.30 enni che la zerbinavano
tu non ci credere, questa è la realtà

questi vogliono solo la figa un bocchino una sega qualsiasi cosa.. altro che soldi.. la disperazione che c'è qua è ai livelli di egitto marocco o india.
morti di figa a livelli epici

Me lo ricordo, ma ovviamente non ha mai postato nessun screenshot reale, poi un conto è cazzeggiare da ubriachi su whatsapp un altro è trovarsi a scopare una figa di 80 anni, se cmq è cosi vale il messaggio di sopra.

non gliene frega niente dei soldi, c e talmente tanta fame e incellismo e morti di figa in sto paese misandrico e ginoide
che una 80 enne verrà facilmente contattata da 25-30 enni per scopare, e probabilmente sono pure fisicati e curati

questo è l inferno in terra.. immagina provarci con una 80 enne e venire pure rifiutati perche ha di meglio.. siamo alla barzelletta..

te del resto non ti smentisci mai.. secondo te tutti sti giovanissimi che se ne fanno del suo conto in banca? se la sposano tutti? ma ragiona un po con quella testa che ti ritrovi
Cos'hai questa sera sembri un po alterato

peccato che c era la testimonianza di un utente con madre 75 enne su facebook piena di messaggi privati di 28-.30 enni che la zerbinavano

questi vogliono solo la figa un bocchino una sega qualsiasi cosa.. altro che soldi.. la disperazione che c'è qua è ai livelli di egitto marocco o india.
Pienamente d'accordo, la disperazione fa fare cose folli.

Sono d'accordo!! Siamo alla follia, cose simili sono venute alle mie orecchie da conoscenti, non immaginiamo che disperazione c'è là fuori, amplificata dalla non consapevolezza del dating moderno e le varie dinamiche uomo /donna.

Pensate solo alla moltitudine di extracomunitari solo maschi,e giovani, e neanche una donna, che entrano in questo disgraziato paese, ovvio che ogni buco è trincea..
Poco conta se il buco è sfranto e ammuffito,sono come i drogati in astinenza.
Quando finiranno anche le vecchie, passeranno ad inculare gli uomini brutti... Preparate il culo...

Eh beh devono contattare una 80enne? Risolvono prima con una stradale che sarà messa meglio di quella mummia...

Me lo ricordo, ma ovviamente non ha mai postato nessun screenshot reale, poi un conto è cazzeggiare da ubriachi su whatsapp un altro è trovarsi a scopare una figa di 80 anni, se cmq è cosi vale il messaggio di sopra.
bluepillato se pensi che non ci siano tanti disposti a farlo, anche giovanissimi

Indietro