C celoduro Well-known member Blackpillato Ieri alle 06:59 #1 Video interessante di ragazzo che ha fatto il trapianto e poi ha messo patch, ha speso un sacco di soldi e avuto un sacco di scocciature
Video interessante di ragazzo che ha fatto il trapianto e poi ha messo patch, ha speso un sacco di soldi e avuto un sacco di scocciature
Vaginocentrico Well-known member Premium FDB Blackpillato Ieri alle 07:27 #2 Mi fanno ridere i commenti delle np in questo video, tutta quella finta empatia mi ha fatto commuovere. Stanno parlando della calvizia come se avesse un tumore maligno...
Mi fanno ridere i commenti delle np in questo video, tutta quella finta empatia mi ha fatto commuovere. Stanno parlando della calvizia come se avesse un tumore maligno...
unoqualunque00 Well-known member Blackpillato Redpillato Ieri alle 07:42 #3 Vaginocentrico ha detto: Mi fanno ridere i commenti delle np in questo video, tutta quella finta empatia mi ha fatto commuovere. Stanno parlando della calvizia come se avesse un tumore maligno... Clicca per espandere... Più o meno siamo lì agli occhi delle np, sopra nw2 é solo un' amico...
Vaginocentrico ha detto: Mi fanno ridere i commenti delle np in questo video, tutta quella finta empatia mi ha fatto commuovere. Stanno parlando della calvizia come se avesse un tumore maligno... Clicca per espandere... Più o meno siamo lì agli occhi delle np, sopra nw2 é solo un' amico...