80€ per un’ora con una troia wallata (titolo clickbait)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SterzoReik

Well-known member
Blackpillato
Praticamente funziona così, se sei uno che ha problemi seri la psicoterapia te la devi comunque pagare tu.

Quindi mi tocca sborsare 80€ a settimana per andare a parlare con una np laureata in psicologia.

Forse dovrei andare da uno psicologo maschio, ma la cifra da sborsare è più o meno quella e almeno passo del tempo con una np anche se si tratta solo di chiacchierare.

Fortuna che sono disoccupato perché mi sarebbero girati veramente i coglioni sapendo che le mie tasse non mi garantiscono le cure di cui ho bisogno.

Praticamente ti passano i farmaci e la visita dallo spacciafarmaci. Affrontare i propri problemi non è considerato necessario per lo stato. Bella merda.

Se hai problemi seri e comprovati lo psicologo non te lo passa la mutua?

Praticamente funziona così, se sei uno che ha problemi seri la psicoterapia te la devi comunque pagare tu.

Quindi mi tocca sborsare 80€ a settimana per andare a parlare con una np laureata in psicologia.

Forse dovrei andare da uno psicologo maschio, ma la cifra da sborsare è più o meno quella e almeno passo del tempo con una np anche se si tratta solo di chiacchierare.

Fortuna che sono disoccupato perché mi sarebbero girati veramente i coglioni sapendo che le mie tasse non mi garantiscono le cure di cui ho bisogno.

Praticamente ti passano i farmaci e la visita dallo spacciafarmaci. Affrontare i propri problemi non è considerato necessario per lo stato. Bella merda.
assurdo amico

Quindi fammi capire, tutti i pipponi sulla salute mentale che fanno praticamente in ogni momento? Valgono solo per le nostre care np abusate dal malessere che SI SONO SCELTE?
Bella merda, sto paese si conferma essere una barzelletta, per l'ennesima volta...

Da quello che ho capito i farmaci devi prenderli per forza, ma ti costringono pure ad andare dalla psicologa o è una scelta tua?

Ma i farmaci e la visita dallo psichiatra sono gratis quando dici che te li passano?

Ah avevo capito male allora, sembrava che ti costringessero ad andare dallo psichiatra per il rischio suicidio ( e se lo psichiatra non ti dà farmaci che senso ha andarci?)
Lo psichiatra mi da i farmaci infatti e quello non lo pago, ma la psicoterapia si paga e costa anche molto caro (320€ al mese)

Fino a che uno non compie un crimine non può essere obbligato a curarsi che io sappia (o almeno così mi hanno spiegato).

infatti tutti quelli che ti mandano dallo psicologo non ce la fanno a capire che lo psicologo è economicamente un lusso?

Fino a che uno non compie un crimine non può essere obbligato a curarsi che io sappia (o almeno così mi hanno spiegato).
Mi sembravano esagerati tutti questi obblighi infatti... comunque sì 320 euro al mese sono tantini, spero ti sia utile

Stai meglio ora che hai ridotti i farmaci?

Mi sembravano esagerati tutti questi obblighi infatti... comunque sì 320 euro al mese sono tantini, spero ti sia utile
Andrò a zoccole di meno per risparmiare soldi da bruciare in psicoterapia.

Non voglio ritrovarmi un domani all’ergastolo per aver fatto qualche cazzata preso dai problemi mentali.

Che vita di merda dio santo.

Non so come funziona da te, ma qui nel Lazio se non hai reddito o hai una patologia conclamata lo psichiatra ti fa l'esenzione 044 che comprende alcuni farmaci, le visite psichiatriche gratuite e le sedute psicoterapeutiche gratuite. Altrimenti lo psicologo all'ASL costa 50 euro per sei sedute ogni ricetta. Privato sì, sono 80/100 euro a settimana, i luminari prendono anche di più. Ho due carissime amiche psicoterapeute, per questo sono informata :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro