80€ per un’ora con una troia wallata (titolo clickbait)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente funziona così, se sei uno che ha problemi seri la psicoterapia te la devi comunque pagare tu.

Quindi mi tocca sborsare 80€ a settimana per andare a parlare con una np laureata in psicologia.

Forse dovrei andare da uno psicologo maschio, ma la cifra da sborsare è più o meno quella e almeno passo del tempo con una np anche se si tratta solo di chiacchierare.

Fortuna che sono disoccupato perché mi sarebbero girati veramente i coglioni sapendo che le mie tasse non mi garantiscono le cure di cui ho bisogno.

Praticamente ti passano i farmaci e la visita dallo spacciafarmaci. Affrontare i propri problemi non è considerato necessario per lo stato. Bella merda.
cmq dal titolo pensavo intendessi una pay ahahahhahahah
@Fluoxymesterone

Non so come funziona da te, ma qui nel Lazio se non hai reddito o hai una patologia conclamata lo psichiatra ti fa l'esenzione 044 che comprende alcuni farmaci, le visite psichiatriche gratuite e le sedute psicoterapeutiche gratuite. Altrimenti lo psicologo all'ASL costa 50 euro per sei sedute ogni ricetta. Privato sì, sono 80/100 euro a settimana, i luminari prendono anche di più. Ho due carissime amiche psicoterapeute, per questo sono informata :D
Ciao cara, come mai hai la targhetta "bluepillata"? Te l'hanno data di tua spontanea volontà, spero. @albaserenadv

Ciao cara, come mai hai la targhetta "bluepillata"? Te l'hanno data di tua spontanea volontà, spero. @albaserenadv
Sì sì, avevo detto che non mi sarei offesa se l'avessi avuta. Sono in parte redpillata ma anche blupillata, perché nelle situazioni difficili trovo sempre qualcosa di positivo e do consigli da mamma o da zia, sono fatta proprio così :)

Settimana prossima ho la prima seduta dalla psicologa.

Spero che mi sistemi il cervello con quello che mi costerà.

Settimana prossima ho la prima seduta dalla psicologa.

Spero che mi sistemi il cervello con quello che mi costerà.
Non è meglio fare terapia con roba di qualità e innocua come: TRT, trasmetil 500 fiale, vitamine B iniettabili,selegilina,liposom forte fiale..?
Ti ritrovi forato come un puntaspilli ma almeno stai meglio.
Per la psicoterapia sarebbe il massimo ritirarsi in alta montagna al freddo.
Fossi ricco lo farei

Non è meglio fare terapia con roba di qualità e innocua come: TRT, trasmetil 500 fiale, vitamine B iniettabili,selegilina,liposom forte fiale..?
Ti ritrovi forato come un puntaspilli ma almeno stai meglio.
Per la psicoterapia sarebbe il massimo ritirarsi in alta montagna al freddo.
Fossi ricco lo farei
Tu l'hai provata la selegilina? Com'è?

Ero quasi per mollare la seduta settimanale iniziata a fine ottobre (solo 50/h) quando dopo circa 3-4 settimane senza progressi effettivi sono stato strigliato e quasi messo fuori alla porta(diciamo che ero quasi io sul punto di mollare questo aiuto ) . Rendendomi conto che anche l’altra parte è reattiva e non è lì solo per darti blue pills,mi sono dato una piccola mossa

Primo incontro con la psicologa abbastanza ok,

secondo lei sono “corporalmente non bello” ma lei dice che non tutte le np sono superficiali a tal punto da guardare solo la bellezza.

Me l’aspettavo la bluepillata sinceramente. Ma è andata meglio del previsto

secondo lei sono “corporalmente non bello” ma lei dice che non tutte le np sono superficiali a tal punto da guardare solo la bellezza.

Peccato che molte donne o ragazze "corporalmente non belle" hanno pretese altissime e scopano a nastro sempre comunque maschi esteticamente più che sufficienti.
E guardano in primis alla bellezza,poi allo status/money.
Ma sono dettagli eh,faglielo notare alla psicologa nella prossima seduta da 80 euro che farai.

Vedo che la stima è quasi reciproca

Scherzi a parte,ti stai ponendo in maniera franca verso di lei?
Io ho ancora un po il freno a mano tirato.Credo che farò un post sul mio percorso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro