9 o + ?

Ma che dici, non sto in alcun gruppo Telegram...
Era una ipotesi, non cambia niente, sotto sotto cerchi l'approvazione di un gruppo di segaioli misogini disagiati, magari ti senti amico in un modo o nell'altro di questi personaggi, robe tipo compagni di sfiga, contento te.
 
Non c'è bisogno di attirare nessuno il militare è obbligatorio e quasi tutte le ragazze dei questi video sono di leva, diciottenni. Io posto le fighe ma ci sono tantissimi video di ragazze normali e brutte, io posto le più belle.
Lo so che è obbligatorio e mi sono spiegato male, lo scopo è di invogliare le persone e far salire il morale, e tutta propaganda
 
Era una ipotesi, non cambia niente, sotto sotto cerchi l'approvazione di un gruppo di segaioli misogini disagiati, magari ti senti amico in un modo o nell'altro di questi personaggi, robe tipo compagni di sfiga, contento te.
No assolutamente no, sono cose di cui sono profondamente convinto e non mi lascio condizionare dagli altri. Ti auguro una buona serata.
 
Lo so che è obbligatorio e mi sono spiegato male, lo scopo è di invogliare le persone e far salire il morale, e tutta propaganda
Niente di questo, sono ragazze che come nel resto del mondo postano su tiktok, volendo avrei potuto fare un thread 3 o 4? Postando solo soldatesse Israeliane brutte, i canali sono misti e comprendono ragazze di ogni tipo, sono io che qua metto solo le più belle.
 
Niente di questo, sono ragazze che come nel resto del mondo postano su tiktok, volendo avrei potuto fare un thread 3 o 4? Postando solo soldatesse Israeliane brutte, i canali sono misti e comprendono ragazze di ogni tipo, sono io che qua metto solo le più belle.
Diversi giornali dicono che è una precisa strategia dell'IDF...
 
Niente di questo, sono ragazze che come nel resto del mondo postano su tiktok, volendo avrei potuto fare un thread 3 o 4? Postando solo soldatesse Israeliane brutte, i canali sono misti e comprendono ragazze di ogni tipo, sono io che qua metto solo le più belle.
E normale che ogni tanto mettono qualche cessa per non dare troppo nell'occhio altrimenti si capisce subito che solo per fare propaganda
 
E normale che ogni tanto mettono qualche cessa per non dare troppo nell'occhio altrimenti si capisce subito che solo per fare propaganda
Per la maggior parte sono ragazze normali, non è normale invece cercare sempre una giustificazione al proprio odio.
 
La maggior parte sono video di questo tipo, eh lo so per gli italiani è strano, niente trap niente volgarità, brave ragazze non vestite da troie, ad ognuno il suo.

 

Mix di ragazze normali, certo che fare una vita sana e non stare a fare la muffa nella stanzetta conferisce un'aspetto migliore.
 
Anche fra i maschi il livello è alto, d'altronde fanno gli uomini soldati mica gli hikikomori con la play piccicosa di sborra :D

 
Back
Top