99.9% delle np > 6 e > 20 anni sono fidanzate

Ma allora tutto il corollario del corteggiamento, dello starci sotto, del fare le civettuole sono solo delle grandissime troiate e perdite di tempo senza senso!
Queste sanno chi scoparsi e se lo scopano senza problemi 1, 10 100 volte, anche se lui si scopa 1,2,3,10 altre troie.

Che troiaio.
Questa è una certezza non esiste donna che se vede un chad e cmq gli piace tanto, non si metterebbe in fila per succhiarglielo...

Poi dopo qualche tempo è capace che capisce che non sarà mai suo e lascia stare ma per mesi o anni potrebbe farlo, naturalmente nascondendolo al mondo, e non per pudore o perchè ha paura di venir giudicata... ma per passare da santarella con i beta cuck che le servono per i servizi quotidiani..

Dovete imparare bene questa cosa, una donna sincera in amore non esiste, forse giusto quando ha 14-16 anni ma poi piano piano impara....

Hanno il potere di scopare chi vogliono quando vogliono...

Lo usano, ma ne perdono il controllo se si stratta di chad, che poi sono gli unici a cui darebbero tutto.

Una delle prime cose che ho imparato dalle np, è che a te che sei il fidanzato storico, bacetti, pompini e figa, il culo si ok ma le devi forzare...

Al chad con cui ti tradiscono o ti tradiranno, si fanno pisciare in faccia, il culo è la nuova figa, lo svegliano con il pompino la mattina, si vestono da cagne in calore, si fanno sbattere anche davanti gli amici del chad, se al chad piace così.

Fonte vita personale mia.

Io nn ero il chad.

ah, e a questo aggiungo anche che le brutte non sono più facili come si tende comunemente a credere, proprio perché sono complessate. anzi, a tratti tendono a essere più difficili delle normie. le brutte facili solitamente sono quelle grasse, borderline o fattone. non so perché ma le obese tendono a essere più disinibite ed esibizioniste delle cesse magre. non ho la più pallida idea di cosa causi questo fenomeno
Forse si rallegrano con il cibo
Si dovrebbe creare un movimento maschile che si oppenga a qualsiasi rapporto sentimentale e sessuale con le obese, vedi poi come abbassano gli standard ste scrofe

Indietro