//

• Autore discussione Autore discussione bonino
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai provato a non fare proprio un cazzo e goderti la vita? Vale veramente la pena tutto questo calvario? Quelle tipe che tanto ti piacciono, dopo aver sborrato, diventano immediatamente delle rompicazzo inutili di cui sbarazzarti. Concentrati piuttosto come copare coi surrogati del sesso:seghe, pro e viaggi in posti con figa a buon mercato. Non abbiamo altro, credimi. Non sai quanti amici sposati conosco che non vedono l'ora di uscire di casa per allontarsi dalla strega e dalla sua prole e invidiano la mia condizione. Quando parto e vado a scopare all'estero libero come un uccellino, vedo nei loro occho invidia e quasi odio.

Hai provato a non fare proprio un cazzo e goderti la vita? Vale veramente la pena tutto questo calvario? Quelle tipe che tanto ti piacciono, dopo aver sborrato, diventano immediatamente delle rompicazzo inutili di cui sbarazzarti. Concentrati piuttosto come copare coi surrogati del sesso:seghe, pro e viaggi in posti con figa a buon mercato. Non abbiamo altro, credimi. Non sai quanti amici sposati conosco che non vedono l'ora di uscire di casa per allontarsi dalla strega e dalla sua prole e invidiano la mia condizione. Quando parto e vado a scopare all'estero libero come un uccellino, vedo nei loro occho invidia e quasi odio.
Secondo me sì ne vale la pena, se volevo usarle solo per sborrare sarei andato a pro, se la ragazza che ti sei scelto è una rompicazzo inutile vuol dire che non te la sai scegliere. Io mi sarei potuto fidanzare tantissime volte, ma non l'ho fatto perchè ho standard altissimi, io voglio una 8 come minimo con un carattere dolce e gentile, continuerò a provarci finchè non la trovo, nel frattempo però cmq esco e frequento ragazze.

Secondo me sì ne vale la pena, se volevo usarle solo per sborrare sarei andato a pro, se la ragazza che ti sei scelto è una rompicazzo inutile vuol dire che non te la sai scegliere. Io mi sarei potuto fidanzare tantissime volte, ma non l'ho fatto perchè ho standard altissimi, io voglio una 8 come minimo con un carattere dolce e gentile, continuerò a provarci finchè non la trovo, nel frattempo però cmq esco e frequento ragazze.
Minimo 8 con carattere docile e gentile....Buona fortuna!

Sul resto invece sono d'accordo se è una strega significa che uno non l'ha saputa scegliere o gestire durante il rapporto.

Sul resto invece sono d'accordo se è una strega significa che uno non l'ha saputa scegliere o gestire durante il rapporto.
Eh sì me ne serve di fortuna visto che le 8 sono rarissime lol poi anche se dovessi trovarla lei deve essere interessata a me e poi deve avere anche quel carattere che a me piace tanto, quindi sarà proprio dura trovarla.

Se la np "scelta" è una strega significa che non è riuscito a permettersi altro.
Comunque sono d'accordo con bonino, l'uomo cerca anche l'affezione in gesti semplici, non solo sesso meccanico. Funesto quando perse la verginità, disse che la cosa più eccitante furono proprio le carezze post sesso.

Che voto ti dai? In ogni caso, ti auguro buona fortuna

È così. Come già detto varie volte in passato, frequentando un ambiente universitario vedo anche bellocci essere ghostati da cessette per il fatto che queste ultime si accorgono di essere strumenti sessuali sborrata&go quindi per orgoglio e per applicazione del mero potere sessuale egoboost o semplicemente perché in quel momento non gli prude, palano il mendicante di figa. Ovviamente quest'ultimo se ne sbatte perché passa alla prossima pesca ma a lungo andare la psiche di queste ragazze ne esce danneggiata: di valore troppo basso per chad come vorrebbero e brain rot dopaminico per abbassarsi a costruire un qualcosa con il pariestetico volenteroso e disponibile. Poi sarà troppo tardi per tutti,al wall rimarranno i croccantini per i gatti e la sborrata settimanale della disperazione con chaddini ventenni.

È così. Come già detto varie volte in passato, frequentando un ambiente universitario vedo anche bellocci essere ghostati da cessette
Crudo... almeno grazie all'esperimento italiano sappiamo che le donne vanno tenute solo in cucina. Come dai loro un minimo di privilegi iniziali, alzano la testa e ti spodestano il trono.

Che sia da lezione per tutti gli uomini est europei.

Sbagli di brutto non è il dating a fare schifo per un maschio, ma la vita in generale fa schifo per un maschio, a meno che tale maschio nn capisca che è solo e lo sarà sempre... allora sviluppa una sorta di rivalsa, io la sto sviluppando a 48 anni fai te...

Le cose mi stanno andando meglio da che ero un tossico dipendente oggi sto meglio, nn tocco quella merda, ho un orto, ho 1 progetto di vita che mi sta dando soddisfazioni e ho 2 lavori da che ne avevo zero...

Si può cambiare basta capire che ti devi voler bene prima che cercare una donna.... tanto la donna è solo un peso aggiuntivo, guai, doveri e pochi piaceri

Io vorrei le treccine rasta

Sbagli di brutto non è il dating a fare schifo per un maschio, ma la vita in generale fa schifo per un maschio, a meno che tale maschio nn capisca che è solo e lo sarà sempre... allora sviluppa una sorta di rivalsa, io la sto sviluppando a 48 anni fai te...

Le cose mi stanno andando meglio da che ero un tossico dipendente oggi sto meglio, nn tocco quella merda, ho un orto, ho 1 progetto di vita che mi sta dando soddisfazioni e ho 2 lavori da che ne avevo zero...

Si può cambiare basta capire che ti devi voler bene prima che cercare una donna.... tanto la donna è solo un peso aggiuntivo, guai, doveri e pochi piaceri
Purtroppo amico mio ce ne siamo accorti tardi. Magari avessi avuto la mentalità che ho oggi, quando avevo 20 anni. Ora è tutto chiaro e cristallino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro