https://imgur.com/a/ CqcyNp7 Queste sono le stesse esatte foto del mio profilo tinder. Sicuramente emanano un po' di autismo, ma lì sopra conta solo il bel faccino. Non sono un incel, ma dopo una lunga relazione ero convinto che non avrei avuto particolari problemi a trovare una nuova ragazza perchè, anche se non mi considero un chad, mi vedo almeno piacente allo specchio. Invece, è da tempo che ricevo rifiuti su rifiuti, il mio tinder è secco come un deserto e la mia solitudine sta diventando insopportabile.
Devo accettare di essere un normie che ha avuto fortuna un paio di volte? Devo davvero rassegnarmi ad una vita del cazzo a sperare che una ragazza su mille mi calcoli?
Mi rivolgo a voi perché questa dissonanza tra come mi vedo e come sono trattato mi sta tirando scemo. La conclusione logica è che io sia un arrogante che si sopravvaluta, ma ne vorrei la conferma. Btw, non sono basso, ma circa 1.80m.
Devo accettare di essere un normie che ha avuto fortuna un paio di volte? Devo davvero rassegnarmi ad una vita del cazzo a sperare che una ragazza su mille mi calcoli?
Mi rivolgo a voi perché questa dissonanza tra come mi vedo e come sono trattato mi sta tirando scemo. La conclusione logica è che io sia un arrogante che si sopravvaluta, ma ne vorrei la conferma. Btw, non sono basso, ma circa 1.80m.