A 20 anni ancora non capisco cosa non vada in me

elcobra

New member
https://imgur.com/a/ CqcyNp7 Queste sono le stesse esatte foto del mio profilo tinder. Sicuramente emanano un po' di autismo, ma lì sopra conta solo il bel faccino. Non sono un incel, ma dopo una lunga relazione ero convinto che non avrei avuto particolari problemi a trovare una nuova ragazza perchè, anche se non mi considero un chad, mi vedo almeno piacente allo specchio. Invece, è da tempo che ricevo rifiuti su rifiuti, il mio tinder è secco come un deserto e la mia solitudine sta diventando insopportabile.

Devo accettare di essere un normie che ha avuto fortuna un paio di volte? Devo davvero rassegnarmi ad una vita del cazzo a sperare che una ragazza su mille mi calcoli?

Mi rivolgo a voi perché questa dissonanza tra come mi vedo e come sono trattato mi sta tirando scemo. La conclusione logica è che io sia un arrogante che si sopravvaluta, ma ne vorrei la conferma. Btw, non sono basso, ma circa 1.80m.

Cambia taglio di capelli, fai crescere la barba/pizzetto e più in generale non usare delle foto così rustiche fatte a casa/con quelle espressioni ridicole per Tinder, sono scacciafiga.
Valuta anche di rimuovere quel neo vicino al labbro da un dermatologo, non è una spesa onerosa.

Cambia taglio di capelli, fai crescere la barba/pizzetto e più in generale non usare delle foto così rustiche fatte a casa/con quelle espressioni ridicole per Tinder, sono scacciafiga.
Valuta anche di rimuovere quel neo vicino al labbro da un dermatologo, non è una spesa onerosa.
Sulle foto ti posso dare ragione, sul pizzetto no, sarei ridicolo. Stessa cosa con il neo, ho chiesto a più donne e mi hanno suggerito di non toglierlo. I capelli hanno reazioni miste

Secondo me hai una buona base su cui poter migliorare, sembri avere buon fisico, c'è secondo me da migliorare il viso eviterei anche quelle strane espressioni, le foto magari sono un po' troppo "caserecce" come ti han già fatto notare.

Sono le espressioni con il viso che risultano troppo forzate, potevano andar bene sui fotomodelli anni 90 ma oggigiorno possono permettersele soltanto le fighe sui social che ne hanno il monopolio, andando quindi a creare un conflitto di interessi con loro che determina il possibile scartamento. Tinder tienilo più che altro come goliardata, non perderci tempo e non farlo pietra miliare di un possibile giudizio della tua persona. I capelli lunghi stanno bene con quei tratti del viso, ricordi un nativo americano, ma ormai la moda sono quei rincoglioniti dei trapper con il nido in testa. Se vuoi scopare ormai devi omologarti, altrimenti devi avere la botta di culo di trovare una senza tanti grilli per la testa (già ti dico che su Tinder non ne troverai) quindi di attivarti in real, quando ancora l'età giovane lo permette.

Non per bluepillare, ma queste foto fanno davvero cagare per essere usate su tinder, le foto oltre a far vedere la faccia devono mostrare alla np tinderarola di turno che sei un tipo che si diverte ha amici e una vita sociale, invece da queste che tu hai messo:

1) sono fatte tutte a casa, e sono tutti selfie.
2) sono bene o male tutte uguali cambia solo l'espressione
3) dai l'impressione di essere un neet autistico noioso che non ha amici e una vita sociale.

Come dovrebbero essere le foto:

1) foto principale dove si vede bene il viso scattata da un'altra persona, mentre sei seduto in un bar, con alle spalle un bel panorama, o comunque hai come sfondo un bel posto (le np fanno caso a ste stronzate), la foto deve essere una finta naturale nel senso che devi fingere che sia uno scatto rubato mentre sei in posa, e devi essere vestito bene (non elegante ma alla moda con uno stile che ti rispecchi).

2) foto dove si vede il fisico ( solo se ce l'hai ovviamente), va bene sia allo specchio che scattata da un'altra persona.

3) selfie

4) foto con gli amici

5) foto mentre fai un hobby (opzionale)

Ovviamente una volta fatto questo il risultato sarà decretato dalla tua faccia ma per come hai impostato il profilo ti tagli le gambe in partenza.

Un giudizio su di te invece, sei messo abbastanza bene esteticamente ma non abbastanza per slayerare su tinder, però qualche match senza avere troppe pretese sulle np lo dovresti fare.

Sono le espressioni con il viso che risultano troppo forzate, potevano andar bene sui fotomodelli anni 90 ma oggigiorno possono permettersele soltanto le fighe sui social che ne hanno il monopolio, andando quindi a creare un conflitto di interessi con loro che determina il possibile scartamento. Tinder tienilo più che altro come goliardata, non perderci tempo e non farlo pietra miliare di un possibile giudizio della tua persona. I capelli lunghi stanno bene con quei tratti del viso, ricordi un nativo americano, ma ormai la moda sono quei rincoglioniti dei trapper con il nido in testa. Se vuoi scopare ormai devi omologarti, altrimenti devi avere la botta di culo di trovare una senza tanti grilli per la testa (già ti dico che su Tinder non ne troverai) quindi di attivarti in real, quando ancora l'età giovane lo permette.
Sono d'accordo, aggiungo che (parlando in generale non mi riferisco a op) fare l'alternativo o dettare mode/stili lo possono fare solo i mogger over 7, se sei di fascia normaloide purtroppo ti devi un minimo omologare, avere un tuo stile e una tua personalità si ma rimanendo entro certi paletti.

https://imgur.com/a/ CqcyNp7 Queste sono le stesse esatte foto del mio profilo tinder. Sicuramente emanano un po' di autismo, ma lì sopra conta solo il bel faccino. Non sono un incel, ma dopo una lunga relazione ero convinto che non avrei avuto particolari problemi a trovare una nuova ragazza perchè, anche se non mi considero un chad, mi vedo almeno piacente allo specchio. Invece, è da tempo che ricevo rifiuti su rifiuti, il mio tinder è secco come un deserto e la mia solitudine sta diventando insopportabile.

Devo accettare di essere un normie che ha avuto fortuna un paio di volte? Devo davvero rassegnarmi ad una vita del cazzo a sperare che una ragazza su mille mi calcoli?

Mi rivolgo a voi perché questa dissonanza tra come mi vedo e come sono trattato mi sta tirando scemo. La conclusione logica è che io sia un arrogante che si sopravvaluta, ma ne vorrei la conferma. Btw, non sono basso, ma circa 1.80m.
Quanti abitanti ha la tua città e quanti match fanno i tuoi amici e tu quanti al mese ?

Ci credo che hai risultati pessimi, sono tutte foto fatte uguali in casa con uno specchio

Secondo me sei stato percepito come pazzo/anormale, tu ci faresti match o usciresti con una donna con le stesse identiche foto? Io non credo…

fai come ha scritto l’altro utente foto in vari posti ecc.. pero ti sconsiglio i selfie.. sono inutili in un uomo

foto da autistico, peggio di quelle che mi faccio io, per il resto stai bene, non cambiare nulla.
Comunque nel caso tu lo fossi veramente, è finita, il bel faccino non ti salva dalla NTpill, solo i chad possono sfuggirla

Sono le espressioni con il viso che risultano troppo forzate, potevano andar bene sui fotomodelli anni 90 ma oggigiorno possono permettersele soltanto le fighe sui social che ne hanno il monopolio

Esatto, alcune sue espressioni mi ricordano la "magnum" di Zoolander.

images

Per il resto penso che sia un bel giovanotto (anzi, giuovinotto), direi che al 7 ci arriva tranquillamente. Però sono d'accordo anch'io sul lasciar perdere Tinder e di provarci solo IRL, magari spruzzandosi prima un po' di feromoni.

Esatto, alcune sue espressioni mi ricordano la "magnum" di Zoolander.

images

Per il resto penso che sia un bel giovanotto (anzi, giuovinotto), direi che al 7 ci arriva tranquillamente. Però sono d'accordo anch'io sul lasciar perdere Tinder e di provarci solo IRL, magari spruzzandosi prima un po' di feromoni.
Il mewing brutale mi porta a certe espressioni. Però un 7 "tranquillo" è un ottimo risultato, molti si taglierebbero un braccio per arrivarci. Mi tocca solo limare l'autismo, che è purtroppo la parte più difficile

Lasciatelo dire, sei proprio un bel giovane. Non hai assolutamente niente che non vada. Hai un bel viso, i capelli lunghi ti stanno bene. Per i miei gusti sei forse un po' troppo fisicato (a me piacciono gli uomini esili), però molte apprezzano

A differenza di quello che ti hanno detto gli altri sul taglio di capelli, direi di tenerteli così perché ti stanno bene, una volta tagliati corti poi ci vorrà del tempo per la ricrescita quindi sperimenta gli altri consigli anti autismo sulle foto e poi nel caso puoi anche andare dal barbiere. Visto che assomigli vagamente a Richard Ramirez, nella bio come descrizione potresti mettere : "Piacere, (tuo nome), otto omicidi". Le np vanno matte per queste stronzate. (Non farlo, limitati alla foto davanti al tramonto sulla classica vetta di una montagna in una giornata di mezza estate).

Back