Penso che il motivo sarà banale ma la tua risoluzione schermo è pessima. Potrai anche essere il piu bello del mondo ma se sui social non ti proponi al meglio è inutile sarai surclassato da altri meno belli di te, tranne ovviamente i sub e i brutti veri, sto parlando di quelli della tua stessa fascia di bellezzahttps://imgur.com/a/ CqcyNp7 Queste sono le stesse esatte foto del mio profilo tinder. Sicuramente emanano un po' di autismo, ma lì sopra conta solo il bel faccino. Non sono un incel, ma dopo una lunga relazione ero convinto che non avrei avuto particolari problemi a trovare una nuova ragazza perchè, anche se non mi considero un chad, mi vedo almeno piacente allo specchio. Invece, è da tempo che ricevo rifiuti su rifiuti, il mio tinder è secco come un deserto e la mia solitudine sta diventando insopportabile.
Devo accettare di essere un normie che ha avuto fortuna un paio di volte? Devo davvero rassegnarmi ad una vita del cazzo a sperare che una ragazza su mille mi calcoli?
Mi rivolgo a voi perché questa dissonanza tra come mi vedo e come sono trattato mi sta tirando scemo. La conclusione logica è che io sia un arrogante che si sopravvaluta, ma ne vorrei la conferma. Btw, non sono basso, ma circa 1.80m.
In che senso risoluzione schermo? Qualità della fotocamera?Penso che il motivo sarà banale ma la tua risoluzione schermo è pessima. Potrai anche essere il piu bello del mondo ma se sui social non ti proponi al meglio è inutile sarai surclassato da altri meno belli di te, tranne ovviamente i sub e i brutti veri, sto parlando di quelli della tua stessa fascia di bellezza
Severo ma giusto.Porca puttana fatti foto decenti a costo di risparmiare per un fotografo e prova a vivere tu che puoi. L'unica attenuante generica è l'età.Ci prendi per il culo? Sei un chad. Basta che esci e ti stuprano loro.
Se non succede il tuo problema è tutto meno che l'aspetto fisico.
Devi proprio avere la m. nel cervello per non trombare con quell'aspetto. Svegliati
Sì, le foto sono sgranate ed è una combinazione di telefono di merda e che effettivamente siano zoommate di per sé. Però che adesso le donne vadano pure a giudicare i tuoi DPI...In che senso risoluzione schermo? Qualità della fotocamera?
Io sono bloccato in quegli anni lì, mi vesto ancora borchiato e tutto cuoio come i motorhead. Non è fashion di tendenza odierna sicuramente, ma dubito scoperei di più con air force one e tuta o outfit finocchi da elegantoni che vanno di moda su tiktok.Severo ma giusto.Porca puttana fatti foto decenti a costo di risparmiare per un fotografo e prova a vivere tu che puoi. L'unica attenuante generica è l'età.
C'è anche da dire che un tuo ipotetico sosia degli anni 70-80 si sarebbe stancato di trombare, ma questi sono gli anni in cui vivi e se vuoi qualche risultato nelle app di incontri ci devi mettere un po' di impegno.
esatto i chad e le stacy usano sempre telefoni con foto ad alta risoluzione, iphone huawei quella roba liIn che senso risoluzione schermo? Qualità della fotocamera?
Avevo anch'io capelli lunghi da metallaro durante i miei 20s, anche con un bel viso purtroppo non ti fanno scopare per il fatto che la mente femminile è stereotipata per evidenti limiti cognitivi, reputano pericoloso e quindi scartabile tutto ciò che non è vomitato dall'alto. Se un domani spazzassero via tutta la merda woke ed andassero a promuovere sui social la gravidanza e l'accudimento del proprio uomo e dei propri genitori le vedremmo già figliare a 22 anni. Se abiti in una città abbastanza grande od universitaria dove fanno quelle manifestazioni femministe della minchia, prova a fare l'esperimento di avvolgerti in una di quelle bandiere multicolor ed a sfilare, sicuramente acchiappi più di qualcuna. Oppure, mi spiace dirlo, devi conciarti da pagliaccio modaiolo e farti andare bene la merda fingendo, come i poliziotti infiltrati nelle attività criminali.Io sono bloccato in quegli anni lì, mi vesto ancora borchiato e tutto cuoio come i motorhead. Non è fashion di tendenza odierna sicuramente, ma dubito scoperei di più con air force one e tuta o outfit finocchi da elegantoni che vanno di moda su tiktok.
Ma dai non è vero, metà delle mie compagne di classe hanno il ragazzo coi capelli lunghi.Avevo anch'io capelli lunghi da metallaro durante i miei 20s, anche con un bel viso purtroppo non ti fanno scopare per il fatto che la mente femminile è stereotipata per evidenti limiti cognitivi, reputano pericoloso e quindi scartabile tutto ciò che non è vomitato dall'alto. Se un domani spazzassero via tutta la merda woke ed andassero a promuovere sui social la gravidanza e l'accudimento del proprio uomo e dei propri genitori le vedremmo già figliare a 22 anni. Se abiti in una città abbastanza grande od universitaria dove fanno quelle manifestazioni femministe della minchia, prova a fare l'esperimento di avvolgerti in una di quelle bandiere multicolor ed a sfilare, sicuramente acchiappi più di qualcuna. Oppure, mi spiace dirlo, devi conciarti da pagliaccio modaiolo e farti andare bene la merda fingendo, come i poliziotti infiltrati nelle attività criminali.
Capelli lunghi che avevo io, intendo questa lunghezza.Ma dai non è vero, metà delle mie compagne di classe hanno il ragazzo coi capelli lunghi.