A 26 anni, ho il dubbio di voler diventare una ragazza...

Status
Not open for further replies.
Anche a me piacerebbe essere una bella figa, con un sacco di uomini ai miei piedi, essere mantenuta e avere zerbini che fanno ciò che dico e ricevere un sacco di complimenti, ma il mondo non funziona così per gli uomini, tira fuori le palle!
Se dici che nel tuo corpo non stai male non soffri di disforia di genere.
 
Se a uno piacciono le donne e i trans ma non gli uomini e non gliene frega nulla di vestirsi da donna che cos'è?
 
Si ci penso tanto, soprattutto poi se sono "eccitato" i pensieri ci sono sempre, però non mi causano forte inquietudine. Cioè io nel mio corpo non sto male, però se fossi donna non mi dispiacerebbe. Vorrei essere un po' più femminile, però non credo di voler fare una vera transizione.
Potresti provare a vestirti in modo un po' "femminile": molti ragazzi lo fanno, anche super-etero, e beccano anche.
 
Si ci penso tanto, soprattutto poi se sono "eccitato" i pensieri ci sono sempre, però non mi causano forte inquietudine. Cioè io nel mio corpo non sto male, però se fossi donna non mi dispiacerebbe. Vorrei essere un po' più femminile, però non credo di voler fare una vera transizione.

Essere femmina significa essere più protetta mediamente. Forse hai un carattere molto remissivo e quindi ti rifugi in questi pensieri per sfuggire alla responsabilità di ciò che comporta essere uomo. Poi aggiungiamoci che non hai alcuna esperienza con l'altro sesso, non aiuta affatto neanche questo. Comunque rinnovo il consiglio di parlarne con un sessuologo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top