A 50 anni a casa con una strega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche questi coppia perfetta,mai un litigio,un figlio belli e giovani,ma la realtà è altra dentro le 4 mura.....
La realtà è che oggigiorno,si sta bene solo da fidanzati e ognuno a casa sua,dando priorità al proprio denaro ,per vivere bene senza fare sacrifici inutili ,in lavori di merda e in orari assurdi...quando poi ci si viene annoia ,e lei trova di meglio un nuovo amore,arrivederci e grazie,e con i propri soldi intatti ,si cerca fica nuova(con il proprio patrimonio intatto è più facile,chessenzaunalira).....

Anche questi coppia perfetta,mai un litigio,un figlio belli e giovani,ma la realtà è altra dentro le 4 mura.....
La realtà è che oggigiorno,si sta bene solo da fidanzati e ognuno a casa sua,dando priorità al proprio denaro ,per vivere bene senza fare sacrifici inutili ,in lavori di merda e in orari assurdi...quando poi ci si viene annoia ,e lei trova di meglio un nuovo amore,arrivederci e grazie,e con i propri soldi intatti ,si cerca fica nuova(con il proprio patrimonio intatto è più facile,chessenzaunalira).....

avevano un figlio piccolo. sono i figli che rovinano le coppie, se no se due stanno bene insieme convivono pacificamente
o comunque se si imbruttiscono non lo fanno a 34 e 37 anni

Probabile che lui abbia scoperto che la mogliettina non era cosi perfetta come sembrava e magari si concedeva qualche porcata virtuale o reale col lattaio del giovedi.

Raga sarà l'ennesimo bluepillato estremo che nn ha mai dovuto affrontare le corna, o la separazione, nel 90% dei casi se un uomo fa male ad una donna con il coltello è per gelosia/rabbia punto... tutto il resto son cazzate.

avevano un figlio piccolo. sono i figli che rovinano le coppie, se no se due stanno bene insieme convivono pacificamente
o comunque se si imbruttiscono non lo fanno a 34 e 37 anni
Un figlio causa ulteriori problematiche, quindi tensioni, perché cambia la vita.

Occorre riorganizzare queste cose su schemi diversi. Devo aprire una discussione con esempi nelle società tradizionali.

Probabile che lui abbia scoperto che la mogliettina non era cosi perfetta come sembrava e magari si concedeva qualche porcata virtuale o reale col lattaio del giovedi.
Io sono dell'opinione che ancora molti uomini,si fanno castelli(mentali) sulla sabbia,ovvero,la bella famiglia,la casa il giardino ,il cane,i viaggi ,l'amore ecc...non ben capendo che da un momento all'altro la donna (oberata da richieste online e dal vivo)si stufi della stessa minestra e rivolga attenzioni altrove,buttando monte e facendo crollare il castello costruito sulla sabbia di un uomo,cheppoi ovviiamente quando si sveglia ,e realizza che l'ha preso in culo,impazzisce.....
Io non abbocco.....io penso per me...................

Resta realtà che vedere le ragazze di 20anni camminarti di fianco per strada è una vera agonia.
Confermo, ieri sera dopo il mio pasto "regale" che mi concedo sabato e domenica - carne e patate - ero nervoso e quindi vado nella mia palestra commerciale aperta h24 per fare qualche esercizio a caso e provarne qualcuno nuovo. Esco e mi trovo tre tipe con minigonne che non coprono mezzo culo e improfumate.
crudo

Confermo, ieri sera dopo il mio pasto "regale" che mi concedo sabato e domenica - carne e patate - ero nervoso e quindi vado nella mia palestra commerciale aperta h24 per fare qualche esercizio a caso e provarne qualcuno nuovo. Esco e mi trovo tre tipe con minigonne che non coprono mezzo culo e improfumate.
crudo
Gymcelli di brutto!

Gymcelli di brutto!
Si, ma non per i foid, ormai mi sono rassegnato per via della mia filosofia personale, che in breve è:
se non hai looks e non hai esperienze priam dei 20 puoi solo betabuxxare, quindi non è amore genuino, e siccome su tinder non ti sceglierebbero mica l'incellitudine è finita, vuol dire che si trasforma in modi piu subdoli come la deadbedroom

e quindi in palestra vado per 1 sfogo 2 divertimento. Poi ovvio inconsciamente ci sarà sempre la cosa di impressionare gli altri

Mi gioco tutto quello che volete che lei stava facendo monkey branching con qualche altro belloccio. Ovviamente è un dettaglio che non uscirà mai fuori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro