A che età avete conosciuto la Redpill? E se non proprio la redpill pura, avete capito il meccanismo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho iniziato col dire che le ragazze sono tutte troie già a 14 anni,vedevo il forum dei brutti nel lontano 2016 quando avevo 13 anni,già li cominciai a leggere crudezze.La redpill l'ho conosciuta nel 2018 a 15 anni col redpillatoreA che età avete conosciuto la Redpill? E se non proprio la redpill pura, avete capito il meccanismo?
Il meccanismo l'avevo intuito già alle scuole superiori, potevo avere 15.A che età avete conosciuto la Redpill? E se non proprio la redpill pura, avete capito il meccanismo?
@cava96 si hai ragione!Purtroppo la bocciatura e la pubertà che mi ha storpiato mi hanno fatto conoscere la redpill già da piccolo, è stato un processo alquanto delicato, a 15 anni avevo ancora la corporatura di un bambino e dimostravo meno anni, volevo fare le cose che gli altri facevano ma vedevo che le np andavano solo con quelli sviluppati, negli sport gli istruttori favoreggiavano quelli grandi e grossi e a me lasciavano in panchina o mi facevano giocare pochi minuti, da lì è tutto andato scemando, rabbia frustrazione e una visione della vita già molto redpillata