Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è un bene, io sono caduto dal pero a trent'anni passati.16 anni, e posso confermarvi che i giovani di oggi scoprono la redpill e lookmaxing molto presto dato che è diventato un trend su tik tok
Adesso è davvero una cosa facile da conoscere, moltissimi ne parlano, anche male, ma comunque contribuisce al fatto che tanti ragazzi arrivino a conoscerla.16 anni, e posso confermarvi che i giovani di oggi scoprono la redpill e lookmaxing molto presto dato che è diventato un trend su tik tok
Crudopassando le ore a pensare a cosa scrivere alla tipa di cui ti sei innamorato, per poi ricevere
come risposta un bel "visualizzato" al tuo papiro poetico.
Perchè avete messo mi piace? @cava96 @Max Power Lui è contro la redpill...abbastanza presto da rendermi conto della vagonata di merda che è
Dovrebbe essere un incentivo potente, per mettere in moto la rabbia, per sovverchiare il destino,e avere rivincita.@cava96 si hai ragione!
Non voglio inneggiare il vittimismo nè concedere potere alla debolezza; mi rendo però conto che nella nostra società chi - per non propria colpa - possiede un passo piu' lento della media, finisce per essere emarginato, deriso e sminuito dalla moltitudine di persone.
E sono soprattutto le ragazze che - anche solo implicitamente - fanno pesare ciò, negando ogni forma di affetto a chi non soddisfi i loro narcisisti canoni di , look e money, status, social skills.
Mi fa ribrezzo che le ragazze emarginino con facilità disarmante i "ragazzi deboli" , poi non dovrei sfogarmi qui sul forum usando talvolta toni discutibili e ritmi ripetitivi.
Dovrebbe essere un incentivo potente, per mettere in moto la rabbia, per sovverchiare il destino,e avere rivincita.
Io mi ricordo benissimo, nonostante sia passato oltre un 20ennio,alla morte di mio padre, quando vennero fuori debiti di cui non ci aveva parlato, soprattutto fisco/banche/ipoteca casa, e mia madre dopo poco si ammalò di tumore, la rabbia e la frustrazione (ricordo che picchiai i pugni sul volante, mentre guidavo l'auto, urlando, non può fini così), ma agi subito, per ribaltare il destino neanche era freddato il cadavere, la rabbia la frustrazione è un'incentivo potentissimo, non ti fa sentire il dolore e i sacrifici.
Ma non fa lo stesso effetto per tutti, magari un'altro, se ne sarebbe fregato, e avrebbe vissuto alla stessa maniera, io all'epoca persi 20kg....
Ed è migliorata la tua vita poi?Questo è un bene, io sono caduto dal pero a trent'anni passati.
Tolgo subito allora,l avrò messo per sbaglio.Perchè avete messo mi piace? @cava96 @Max Power Lui è contro la redpill...
Tolgo subito allora,l avrò messo per sbaglio.