CopiumSi però 2 bc da sogno vero che valgono 200 bc di chad, l'ultimo in particolare
CopiumSi però 2 bc da sogno vero che valgono 200 bc di chad, l'ultimo in particolare
Ma che intendi? Cosa da sogno?Si però 2 bc da sogno vero che valgono 200 bc di chad, l'ultimo in particolare
Scherzavo, bc da sogno intendevo me stessaMa che intendi? Cosa da sogno?
Quanto tempo è passato dalla prima volta che l'hai conosciuto alla prima chiusura?Scherzavo, bc da sogno intendevo me stessa
Il problema è proprio questo, io non ci sono ancora riuscito.@Barabbabarabba
La cosa è soggettiva. Non esiste una risposta definitiva che vada bene per tutti. Quindi al più puoi raccogliere le testimonianze di ciascuno e vedere come ognuno è arrivato a perdere la speranza. Ma saranno tutti percorsi diversi.
Tu invece? Come sei arrivato smettere di amare?
"Riuscito" è un parolone. Non è un obbligo non devi per forza arrivarci. Da quello che scrivevi cmq sembravi sulla buona strada.Il problema è proprio questo, io non ci sono ancora riuscito.
Di cose ne ho viste e passate tante ma il romanticismo è troppo radicato in me. Non è un obbligo ma sarebbe sicuramente una liberazione."Riuscito" è un parolone. Non è un obbligo non devi per forza arrivarci. Da quello che scrivevi cmq sembravi sulla buona strada.
Bene. Allora non sei ancora pronto per "ascendere" al limbo dei ritirati (dal campo sentimentale). E va bene così, goditi il tuo romanticismo che non c'è nulla che faccia sentire più vivi.Di cose ne ho viste e passate tante ma il romanticismo è troppo radicato in me. Non è un obbligo ma sarebbe sicuramente una liberazione.
Mi sembra quasi due anni, so dove vuoi andare a parare ma il suo caso è particolare, ha sofferto di depressione per motivi legati agli studi, tutto è iniziato l'ultimo anno della vecchia relazione ed è perdurato nel successivo. Alla figa ci pensava veramente pocoQuanto tempo è passato dalla prima volta che l'hai conosciuto alla prima chiusura?
Non credo, anzi spero il contrario, di avere una buona influenza@Paprika
Se continui a rimanere qui finirai per pensarla come noi e questo non è bene, non capisco perché non molli l'osso.
Io gradisco molto la tua presenza, dai bilanciamento al forum e sei una delle poche donne che ragionano e non ipocrita con cui mi sono confrontato.Mi sembra quasi due anni, so dove vuoi andare a parare ma il suo caso è particolare, ha sofferto di depressione per motivi legati agli studi, tutto è iniziato l'ultimo anno della vecchia relazione ed è perdurato nel successivo. Alla figa ci pensava veramente poco
Non credo, anzi spero il contrario, di avere una buona influenza
Dove si firma? XD Hai davanti la persona che hai descritto (sono alto esattamente 1,95 m) e che non scopa da quasi 6 anni. Purtroppo senza il bel faccino anche se sei alto come un vatusso non cambia niente.noi ci proviamo ad amare, però non ci date la possibilità in quanto siamo alti meno di 195cm e oggi sotto i 195cm non si scopa gratis
wow mi dispiace tanto, anche mio padre perse il padre da piccolo, cadde da un tetto mentre lavoravaDove si firma? XD Hai davanti la persona che hai descritto (sono alto esattamente 1,95 m) e che non scopa da quasi 6 anni. Purtroppo senza il bel faccino anche se sei alto come un vatusso non cambia niente.
Secondo me non deve mai passare la voglia di amare: se anche non sarà una donna cercate di amare i vostri genitori e i vostri cari. Io, ragazzi, all'età di neanche 7 anni mi sono ritrovato senza babbo all'improvviso perché un maledetto arresto cardiocircolatorio me l'ha portato via.
Ci sto provando!Secondo me non deve mai passare la voglia di amare: se anche non sarà una donna cercate di amare i vostri genitori e i vostri cari. Io, ragazzi, all'età di neanche 7 anni mi sono ritrovato senza babbo all'improvviso perché un maledetto arresto cardiocircolatorio me l'ha portato via.
È una sensazione che ti lascia un vuoto interiore incolmabile, ho pochissimi ricordi nella mia memoria di mio papà e delle volte, non me ne vergogno, la sera quando sono solo in casa faccio partire una cassetta VHS all'interno del videoregistratore per sentire ancora la sua voce durante l'ultimo Natale che abbiamo trascorso insieme.wow mi dispiace tanto, anche mio padre perse il padre da piccolo, cadde da un tetto mentre lavorava
Faccio il tifo per te, Dr. Koper, e sono sicuro che ci riuscirai!Ci sto provando!
DOpo un periodo di crisi in città da studente universitario sono tornato dai miei per recuperare le energie. IN realta sono nervoso perche qui non ho tante attivita, però stare vicino a loro, seppur si parli poco e niente, è il mio modo di starlgi vicino e godermeli, perchè a parte tutti i loro difetti da boomer, gli voglio bene a tutti e due
Sono qui da una settimana e ci starò per almeno altre tre. Difficile amare quando non si ha avuto la possiiglria di farlo dato che senza figa, senza cane e in una famiglia un po' disfunzionale sta abilita naturale la perdi, però "a modo mio" riesco ad amare. Non sembra ma lo faccio. Amo anche le donne, anche se per loro dovrei bruciare ad Auschwitz