A che età?

Nei primi anni 2000 c'era più lo standard della donna molto magra, ma gli standard estetici per l'uomo erano molto più bassi, e in generale anche la media estetica delle persone
quindi dici che tutta la recente retorica woke sull'inclusione e sull'accettarsi sia solo propaganda di facciata che nasce e muore sui social senza effettivamente arrivare alla vita di tutti giorni?

quindi dici che tutta la recente retorica woke sull'inclusione e sull'accettarsi sia solo propaganda di facciata che nasce e muore sui social senza effettivamente arrivare alla vita di tutti giorni?
Sicuramente, in più tutta la propaganda femminista che è cresciuta a dismisura negli ultimi anni non fa altro che peggiorare le cose

A che età avete scoperto "il mondo" degli incel?
La teoria della redpill l'avete abbracciata da subito o all'inizio eravate bluepillati convinti?
Verso la fine della quinta superiore, all'epoca però quest'ideologia l'avevo semplicemente scoperta, ma senza farla "mia" subito.
Mi ci sono avvicinato del tutto subito dopo l'ultima (e pessima) esperienza avuta con una np, che ha letteralmente confermato TUTTO quanto espresso dalla redpill stessa. Da lì non ci sono stati cazzi proprio...

Verso la fine della quinta superiore, all'epoca però quest'ideologia l'avevo semplicemente scoperta, ma senza farla "mia" subito.
Mi ci sono avvicinato del tutto subito dopo l'ultima (e pessima) esperienza avuta con una np, che ha letteralmente confermato TUTTO quanto espresso dalla redpill stessa. Da lì non ci sono stati cazzi proprio...
mi spiace per come è andata con la ragazza

Alla scuola media. Questi concetti non erano sistematizzati come oggi però c'erano. Diciamo che la Red Pill va sempre ampliata ed integrata però: scrivere che la personalità non conta è una cavolata, il che non vuol dire che sia l' arma segreta che tutti possiamo tirare fuori, beh, in personalità bisogna spiccare.

Alla scuola media. Questi concetti non erano sistematizzati come oggi però c'erano. Diciamo che la Red Pill va sempre ampliata ed integrata però: scrivere che la personalità non conta è una cavolata, il che non vuol dire che sia l' arma segreta che tutti possiamo tirare fuori, beh, in personalità bisogna spiccare.
sono d'accordo, per quanto creda che la bellezza giochi un ruolo fondamentale nella società e che chi non ce l'abbia finisca per viversi una vita moolto più difficle se non impossibile, non appoggio per niente l'odio verso le donne o la supremazia del genere maschile nei confronti di quello femminile.

Sempre stato bluepillato fino ai 23 anni, vedevo degli youtuber che ogni tanto tiravano fuori dal cilindro il controverso mondo degli incel e dei forum dove si produceva odio contro il genere femminile. Per carità, non nego che in parte sia vero (dipende dove e chi). Poi mi lasciai con la donna che mi aveva promesso il mondo e andò male con il dating, assistendo a molte crudezze. Cominciai a fare più ricerche online. Scovai molti più siti di quelli messi alla gogna. Inizia a capire che quello che vedevo non era solo un mio modo di interpretare la realtà. Ma guide e aneddoti online portavano all'unica conclusione che la viviamo in un game dove puoi vincere poco e perdere tutto se non rispetti lo standard.

Essendo mentalcel da giovanissimo non ero bluepillato né redpillato, riguardo le tematiche riguardanti il sesso capivo che prima di tutto il problema ero io. In seguito agli albori di internet prima ancora venisse coniato il termine incel; visitai un blog con tanto di forum italiano che aveva previsto con molto anticipo la situazione in cui ci troviamo oggi. Cioe' testualmente il curatore scriveva: "pochi uomini avranno grande soddisfazione sessuale". Pur non usando l autore il termine chad, o incel ormai avevo fatto una serie di collegamenti tra i suoi ragionamenti e la realta', quindi diventai redpillato.

In quanto ingenuo e bluepillato, pensavo di trovare le ragazze giuste.
Al crescere dei rifiuti dal gentil sesso, aumentava in me la consapevolezza che le ragazze fossero molto piscione, dal 2018 si è dato un nome a tutto ciò: RedPill.
Ho iniziato a visitare come lurkare i siti annessi e poi mi sono iscritto qui.

Back