A che età

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pallammosciata

Well-known member
Avete capito di essere non piacenti? Non mi riferisco al ragionevole dubbio che nasce da uno o più rifiuti facendo coping e credendo erroneamente di non "fare abbastanza", intendo proprio quando avete capito di essere deformi e all'inevitabile rassegnazione?
Non conta l'età, puoi avere anche 30 o 40 anni e pensare di poter piacere "ipogamando", quindi chiudendo gli occhi ed il cuore alla realtà.
La rassegnazione nasce dalla consapevolezza di non poter raggiungere l'obbiettivo, quindi a che età avete compreso ed accettato la reale situazione? Ammesso che lo abbiate fatto, o ancora vivete di possibilità di scoparvi una "1"

Intorno ai 32 anni, adesso ne ho 34. Ho deciso di chiudere definitivamente.
No ne voglio più sapere di sesso, fidanzamento, matrimonio e di andare in posti come discoteche e Mykonos che in fondo ci vai per rimorchiare.

Peccato però, non sono un cattivo partito.
Non si deve chiudere,perderesti uno dei piaceri della vita,bisogna modificare ,non andare in posti come discoteche ecc...è saggio ,perchè sono soldi spesi male,secondo me bisogna seguire l'economia(che è strettamente legata alle relazioni)con visione al futuro ,per esempio tempo fa leggevo il saldo giornaliero mediano tra nascite e morti in italia era -751 ,cioè meno 750 abitanti il giorno ,e con un saldo cosi,come vedi il mercato immobiliare ovvero i prezzi delle case il futuro?
Ma è un esempio ,il mercato delle relazioni è uguale ,bisogna solo cercare i posti giusti,dove pescare.....

Uno dei miei principi della vita che mi ha permesso di perdere 35 kg e di andare avanti nonostante tutte le crudezze che ho ricevuto è lo stesso che ha sempre detto il grande Ayrton Senna "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione per vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà". Imho, dobbiamo cercare di migliorare sotto tutti gli aspetti e poi se dovesse arrivare anche l'amore ben venga ma non ci dobbiamo abbattere anche se non è assolutamente facile.

Io non mi sono mai reso conto di non essere piacente, perché un pò piacente lo sono fisicamente. Ho altri limiti, dal basso "Money" al poco giro sociale per giunta non fatto di donne giovani. Arreso? No, definitivamente no. Purtroppo mi tocca vivere fino a che sono ancora vivi mamma e papà, quindi devo sperare che qualcosa succeda, di avere la botta di culo, migliorando in cose che posso migliorare come il "Look" che già è messo benino. Possiamo ragionevolmente sperare che nella società qualcosa di favorevole possa succedere, piano piano, in modo da agevolare la socialità e il bisogno di compagnia/sesso nelle donne.

Mai, negli ultimi 7 anni sono riuscito a scopare un buon numero di normobruttine, tra cui l'ultima pochi giorni fa che per me arriva persino al 6 anche se a un passo dal muro.
Sulle fate over 6.5 ci ho messo una pietra sopra solo 3-4 anni fa, non ho proprio i mezzi per giocare in quel campionato

Mai, negli ultimi 7 anni sono riuscito a scopare un buon numero di normobruttine, tra cui l'ultima pochi giorni fa che per me arriva persino al 6 anche se a un passo dal muro.
Sulle fate over 6.5 ci ho messo una pietra sopra solo 3-4 anni fa, non ho proprio i mezzi per giocare in quel campionato
Sogno scopare una 6 non ancora wallata.

13 anni. Fino a 11 anni ero quasi un figo, a 13 anni invece ero decisamente un framecel. Ero anche il piu' brufoloso della classe pensa un po che sfiga.

Io per quelle sopra il 6.5 ci ho messo una pietra sopra già a 20 anni e ne ho 34. Anche perché l'aspetto fisico deve conciliare anche una buona cultura di base e una buona indipendenza economica altrimenti con me non si inizia nulla. Ho notato che trovare queste 2 cose insieme è già difficile, se poi la cerchi sopra il 6.5 diventa una impresa a cui possono arrivare solo gente con money e di aspetto dal 7,5 in su. Al momento sto con una 6/6,5 di cultura buona e indipendente economicamente e penso sia il massimo che posso fare...

Di non essere un 7,5-8 (certo non sono un 4) l'ho capito al liceo quando venivo inserito per ultimo nelle classifiche delle compagne di classe

Io per quelle sopra il 6.5 ci ho messo una pietra sopra già a 20 anni e ne ho 34. Anche perché l'aspetto fisico deve conciliare anche una buona cultura di base e una buona indipendenza economica altrimenti con me non si inizia nulla. Ho notato che trovare queste 2 cose insieme è già difficile, se poi la cerchi sopra il 6.5 diventa una impresa a cui possono arrivare solo gente con money e di aspetto dal 7,5 in su. Al momento sto con una 6/6,5 di cultura buona e indipendente economicamente e penso sia il massimo che posso fare...

Di non essere un 7,5-8 (certo non sono un 4) l'ho capito al liceo quando venivo inserito per ultimo nelle classifiche delle compagne di classe
Non ti puoi lamentare, dai!

Prima media quando sono stato "eletto" secondo più brutto della scuola.
Prima avevo avvisaglie, da lì in avanti avevo piccole zoccole in erba che mi vedevano e si giravano dall'altra parte per ridere.
É un periodo brutale, futuri chad e future Stacy messi sul piedistallo, brutte e sfigati umiliati in continuazione.

Buono! Se è una 6 meglio ancora. Non sei messo troppo male penso, poi forse fai un tipo di vita che ti porta a contatto con le donne, dico bene?
Nella normalità: lavoro, palestra, qualche aperitivo. Non sono tipo da discoteche o da fare troppo "baldoria". Quando ero alla ricerca stavo su qualche dating app con risultati non troppo brillanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro