A che età

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono quasi sempre stato abbastanza piacente e con buoni risultati sparsi dai 16 anni in poi, ma a 18 e mezzo ho capito con certezza di non essere chad/chadlite, insomma di essere al massimo un normocarino da 6: quindi seppi che una mia ex teen da 7- aveva lasciato un bigliettino con scritto il suo insta ad un cameriere chad di un locale facendosi scopare poche settimane dopo ed io in quello stesso periodo ero uscito con una che su insta sembrava normocarina ed invece dal vivo era una cessa obesa. È stato lì che ho capito che la mia vita per quanto concerne la figa sarebbe stata una battaglia senza pietà

Sono quasi sempre stato abbastanza piacente e con buoni risultati sparsi dai 16 anni in poi, ma a 18 e mezzo ho capito con certezza di non essere chad/chadlite, insomma di essere al massimo un normocarino da 6: quindi seppi che una mia ex teen da 7- aveva lasciato un bigliettino con scritto il suo insta ad un cameriere chad di un locale facendosi scopare poche settimane dopo ed io in quello stesso periodo ero uscito con una che su insta sembrava normocarina ed invece dal vivo era una cessa obesa. È stato lì che ho capito che la mia vita per quanto concerne la figa sarebbe stata una battaglia senza pietà
Ma tu non sei tipo fidanzato?

All Asilo ero un super fregno in prospettiva ma poi ho scoperto merendine,patatine,cioccolati vari ed ho cominciato a gonfiarmi e alle elementari nonostante avevo la ragazzina(capirai per quello che vale) ho iniziato a capire che ero cibo avariato,alle medie confermato.
Insomma non ho mai avuto una grande considerazione di me stesso,nonostante questo però le mie esperienze le ho avute.

Mi sono detto spesso è finita, ma essendo giovane ed avendo avuto qualche successo (complimenti, sorrisi e qualche appuntamento da ragazze), ho ancora il grosso cope di poter trovare qualcuno.
Raggiunti i 25/26 anni credo mi rassegnerò, spero di ereditare una casa da almeno una nonna, e viverci finché non crepo da solo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro