fruttolo999
Well-known member
A che punto sei con l'accasciamento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie anche al forum, quindi ad una visione RedPill delle dinamiche odierne, sto pensando meno alle ragazze focalizzandomi maggiormente sui miei obiettivi.A che punto sei con l'accasciamento?
Nel caso, povere braccia...Accasciato totale…aspetto che cada dal cielo tra le mie braccia (spero non sia CO)
Eh si…anche perché sono franecellNel caso, povere braccia...
Speriamo daiE invece cadrà un grosso meteorite!
(Scherzo)
Ma speriamo, spero vivamente che quel trabiccolo di cui si stima (con probabilità sempre più alta) uno schianto sulla Terra nel 2030 centri in pieno il punto in cui mi troverò in quell'istante, qualunque esso sia.E invece cadrà un grosso meteorite!
(Scherzo)
Nessuna di queste, dopo le ultime poi oramai ho deciso che continuerò solo dal vivo in rarissimi casi.
Io spero invece (considerato la questione Russia-Ucraina) che magari un giorno Zelensky sbagli la traiettoria dei missili HIMARS (forniti dagli USA) e mi massacri.Ma speriamo, spero vivamente che quel trabiccolo di cui si stima (con probabilità sempre più alta) uno schianto sulla Terra nel 2030 centri in pieno il punto in cui mi troverò in quell'istante, qualunque esso sia.![]()
Diciamo anch'io non provo più niente nella vita in generale, sono un apatico finito totale.Punto 9, ma in realtà non provo più sentimenti per tutto e tutti.