Ottimo finalmente delle patanelle da sucare avidamente!Visualizza allegato 19718
Ecco a Voi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottimo finalmente delle patanelle da sucare avidamente!Visualizza allegato 19718
Ecco a Voi...
Ora faranno i vaghi ti diranno "ma no dai" perché gli admin di questo forum sono agenti dei servizi, mossad, digos e federali degli stati uniti (ho scritto mossad 4 volte lo so)@#Administrator @#Anakin @Avanguardia e Chrollo, vorrei pagare i 15€ per eliminare account e messaggi, come faccio? Chrollo ma come ti chiami ora? Possibile che cambi nome utente ogni 10 minuti?![]()
Cosa è successo? Hai cancellato anche tg?PAGATO/DONATO 15€. Addio a tutti. @#Administrator @Mr. BalzJohnson @Avanguardia Procedete con eliminazione account e messaggi. Un abbraccio. Spero di ritornare fra qualche mese o settimana.
Perché questo "spero di tornare tra qualche mese o settimana"? Che poi era davvero il caso di cancellarti se ritieni di tornare tra qualche settimana?PAGATO/DONATO 15€. Addio a tutti. @#Administrator @Mr. BalzJohnson @Avanguardia Procedete con eliminazione account e messaggi. Un abbraccio. Spero di ritornare fra qualche mese o settimana.
Staccati dal forum che ti fa solo bene e fai la dieta e smettila di mangiare tutti i giorni cibo spazzatura se voi dimagrirePAGATO/DONATO 15€. Addio a tutti. @#Administrator @Mr. BalzJohnson @Avanguardia Procedete con eliminazione account e messaggi. Un abbraccio. Spero di ritornare fra qualche mese o settimana.
Sí, c'era bisogno caro.Perché questo "spero di tornare tra qualche mese o settimana"? Che poi era davvero il caso di cancellarti se ritieni di tornare tra qualche settimana?
Effettivamente stavi molto svalvolando.Sí, c'era bisogno caro.
Grazie. Vi invito a procedere il prima possibile con eliminazione totale account e messaggi/post. Gentilmente.Effettivamente stavi molto svalvolando.
Grazie. Vi invito di nuovo a procedere il prima possibile con eliminazione totale account e messaggi. E' urgente. Grazie.Effettivamente stavi molto svalvolando.
Grazie caro. Invia anche mail se ne hai.Io non me ne occupo, sono un semplice moderatore, ma provo a mandare un messaggio privato agli amministratori.
stiamo risolvendo quanto prima caro! mi dispiace comunque che ci lasci, spero starai bene, Il Pino che Insegna!PAGATO/DONATO 15€. Addio a tutti. @#Administrator @Mr. BalzJohnson @Avanguardia Procedete con eliminazione account e messaggi. Un abbraccio. Spero di ritornare fra qualche mese o settimana.
ma ancora inogghi sei??@#Administrator @#Anakin @Avanguardia e Chrollo, vorrei pagare i 15€ per eliminare account e messaggi, come faccio? Chrollo ma come ti chiami ora? Possibile che cambi nome utente ogni 10 minuti?![]()