a cosa può portare un incel alla mancanza di figa?

Voglia di farla finita al più presto ecco cosa può portare. Sto cercando rimedi online.
No, ti ci abitui con il tempo, cioè vivi in una costante tristezza misto depressione.
Io dico che per chi vuole farla finita dovrebbe almeno concedersi una volta a pay per vedere com'è e se può sostituire la mancanza di relazione.

La cosa più assurda di tutta questa storia, che è tanto assurda da sembrare totalmente inventata, è la ragazza trattata come oggetto da prestare. Nessuno dei due sembra avere considerato che la tipa avrebbe potuto e dovuto rifiutare un trattamento del genere. Se fossi stata nei panni del ragazzo brutto non mi sarei giocata il culo con tale leggerezza

sti cazzi della tipa, questo frocio non l'ha mai messo in figa e si fa inculare dall'amico riccone con il maserati, la valeria di turno farebbe qualsiasi cosa per il chad per il monetato, pure farti scopare dall'amico suo disabile pur di mantenere lo status.

Comunque ancora non riesco a capire come si possa arrivare a tarda età senza aver scopato quando io con 30 euro mi scopavo rumene di 18 anni in macchina ogni 2 giorni

Indietro