A dimostrazione di ciò che dico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Appena finito al ristorante di consumare una buona pizza margherita. 🍕
Mentre consumavo il mio delizioso piatto, osservavo fuori una ragazza carina:
Era bionda capelli lunghi, vestito nero, e pantaloni di pelle neri in contrasto con i capelli.
Era leggermente in carne ma comunque bellissima, occhiali.
E cosa più importante: aveva l’addome un parzialmente da fuori che lasciava intravedere un bellissimo ombelico: lo desideravo toccare! 🤤

Ma non è finita qui, arriva la parte più importante: questa ragazza che stava in piedi nello spazio esterno fuori parlando con altri ragazzi, si toccava continuamente la pancia. Giuro: aveva le dita sempre attaccate alla parte scoperta dell’addome, segno che si eccitava del proprio corpo e si divertiva a toccarsi.

Molto carina, mi eccitava, e si eccitava da sola!

Comunque è frustante vivere in una società dove si è (quasi) totalmente ignorati/disprezzati dalle ragazze, se non briciole.
Perché quando le ragazze ti vedono brutto ed introverso ti scartano!

Se non fosse per questo spazio imploderei a causa di troppe sofferenze!
Che poi fanno pure le crocerossine dicendo che noi siamo misogini e che dobbiamo risparmiarci certe frasi: se loro vivessero 1/10 del nostro dolore causato dall’indifferenza delle ragazze (che poi soffrono per il Chad violento ma se lo scelgono loro…) penso impazzirebbero!

Eh, solo in montagna si può stare in pace.
Mi immagino comunità di maschi incel che si rinchiudono in misteriosi luoghi di montagna, oppure nei sotterranei delle città. C'è sempre col binocolo qualche guardiano che segnala l' arrivo di ragazze, così si torna tutti nelle stanze da letto per evitare di essere tormentati dai desideri che un uomo ha.

Mi immagino comunità di maschi incel che si rinchiudono in misteriosi luoghi di montagna, oppure nei sotterranei delle città. C'è sempre col binocolo qualche guardiano che segnala l' arrivo di ragazze, così si torna tutti nelle stanze da letto per evitare di essere tormentati dai desideri che un uomo ha.
@Avanguardia sempre bellissimi i tuoi interventi!

Hai una bellissima passione per la Natura, e questo è uno dei tantissimi punti su cui riusciamo ad accordarci.

L' incel va a vivere nel bosco. Metti il caso che si ritrova al suo ritorno, nella capanna o nella grotta dove risiede, una coppietta che fa l' amore. Mai pace ...

Ancora dubbi che sia Gelo? Pizza Margherita.. Pizza Margherita!
Anche a me comunque in estate capita di toccarmi spesso il bicipite quando ho le maniche corte,mi piace appoggiare la mia mano in quella zona, però ti posso garantire che a casa non mi metto davanti allo specchio a toccarmi e godere del mio corpo. 🤣
A volte sono tipo tic

quindi io che sto sempre a grattarmi lo scroto sono eccitato da me stesso?
hahahahahahahahahahahahaha

Si ma le belle ragazze sono narcise: avendo la pelle tenera e morbide, belle forme, lineamenti armonici sono attratte da loro stesse. Si mettono davanti allo specchio scopandosi da sole, toccandosi ad esempio l'ombelico.
Basti vedere ad esempio sui social come sono arrapate del proprio corpo, come se la tirano pubblicando video ammiccanti e foto seminude.

In ogni caso, anche se non facessero ció, i miei rituali ben esprimono l'odierno narcisismo femminile di queste belle piscione.

wow che belle visuals, come scena di un film sarebbe fighissima, bravo.
Io volevo scriver eun libro per me a tema incel ma la mia ment enon funziona piu e mi ero arreso
però una cosa del genere ce la metterei

Comunque è frustante vivere in una società dove si è (quasi) totalmente ignorati/disprezzati dalle ragazze, se non briciole.
Perché quando le ragazze ti vedono brutto ed introverso ti scartano!

Se non fosse per questo spazio imploderei a causa di troppe sofferenze!
Che poi fanno pure le crocerossine dicendo che noi siamo misogini e che dobbiamo risparmiarci certe frasi: se loro vivessero 1/10 del nostro dolore causato dall’indifferenza delle ragazze (che poi soffrono per il Chad violento ma se lo scelgono loro…) penso impazzirebbero!
Tutto sbagliato. La tua sofferenza viene dalla tua debolezza e sensibilità. Pensi che una cosi ti renderebbe felice? Portatela in casa e vedrai che rotture di cazzo continue. Paga, lecca ogni orifizio e ringrazia la puttana di turno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro