A. H. Se mi senti ti prego torna e salvaci (ho provato tinder)

Che cazzo devo leggere, avere la psiche danneggiata irreparabilmente per queste derelitte e’ socialmente accettato, solo per i sub6 non lo e’

Mi sono appena imbattuto per caso su fb sull'annuncio di un tizio che cercava una donna con queste caratteristiche :

1) avere al massimo solo un figlio
2) taglia 44

Mi credete se vi dico che c'erano mille risposte di donne che lo insultavano nei modi peggiori per aver messo queste due NORMALISSIME caratteristiche?

Donne di 50/60/70 anni hanno iniziato a dirgli : sei brutto! Fai schifo! Vergognati!!
Quando invece loro ci richiedono di essere 1.85 tutto normale vero??

Mi sono appena imbattuto per caso su fb sull'annuncio di un tizio che cercava una donna con queste caratteristiche :

1) avere al massimo solo un figlio
2) taglia 44

Mi credete se vi dico che c'erano mille risposte di donne che lo insultavano nei modi peggiori per aver messo queste due NORMALISSIME caratteristiche?

Donne di 50/60/70 anni hanno iniziato a dirgli : sei brutto! Fai schifo! Vergognati!!
Quando invece loro ci richiedono di essere 1.85 tutto normale vero??

si vabbè ma sono dei pagliacci quelli, pensano di trovare donne con un post su facebook, se li vanno a cercare gli insulti

ma basta zio cane
tinder e le social dating app che siamo abituati ad usare non esistono più
adesso i ragazzi si seguono su tik tok, su ig, etc; e si sentono in dm
tinder in particolare, che è l'unico rimasto dove anche se non paghi puoi trovare, funziona tipo a milano, appena esci di 30 km finisci i match in venti minuti

ma basta zio cane
tinder e le social dating app che siamo abituati ad usare non esistono più
adesso i ragazzi si seguono su tik tok, su ig, etc; e si sentono in dm
tinder in particolare, che è l'unico rimasto dove anche se non paghi puoi trovare, funziona tipo a milano, appena esci di 30 km finisci i match in venti minuti
vero... e quelle che ti escono sono al 90 percento ragazze che in qualche modo già conosci. Gente nuova non ne trovi

Spero che faccia match con un tumore sta troia
Mi immagino già questa che matcha con il malessere terrone tatuato over7 soprannominato "u picchiatore di donne" e dirà con gli occhi a cuore "oh mio dio che uomo rispettabile e affidabile, posso salvare lui e il suo mento squadrato".
Poi verrà massacrata di botte e la colpa sarà anche nostra, perchè gli uomini sono violenti.

A. H. non salverebbe nemmeno noi. Ci darebbe in pasto a tanti Mengele allo scopo di studiare e vivisezionare la genetica dei brutti per evitare che ne possano nascere altri

Indietro