ma hai un'idea strana di come funziona una scazzottata fra uomini... cmq contento te apposto così.
Io sono 1,72 (da givoane 1,74) quandosono in forma ottima perso sui 95kg (con poco grasso) ho fatto boxe, lotta greco romana (nn mi piaceva però) varie arti marziali, e facevamo a cazzotti per strada come se fosse uno sport...
Uno alto 2 metri se ti prende a pedate le senti, ci sta poco da fare xche le gambe sono molto forti in quelli alti, ma hanno mille milioni di problemi di coordinazione in un combattimento, gli vai sotto e te la giochi, se fosse un ring ha vantaggio per strada ha svantaggio per esperienza personale.
Ammetto che io sono un pò tozzo e molto forte di natura, questo mi avvantaggio, se ti vengo sotto pesando fra i 90 ed 100 kg nn sono simpatico è un quintale che ti mena, e so menare, ripeto mi spaventa più un basso che sa menare, la velocità è tutto in una scazzottata, ho preso belle crocche in faccia e fanno male, se ti prendono al mento sei ko sempre, i grossi nn mi hanno mai veramente colpito bene, i piccoletti sempre mortacci loro