a ottobre nascera il secondo figlio di mio fratello

feccia

Well-known member
buona domenica a tutti! a fine ottobre nascera il secondo figlio di mio fratello mentre io a 28 anni non sono nemmeno mai uscito con una ragazza e non ho nemmeno mai dato un bacio,mi sento la persona piu inutile di questo mondo e finita ormai contava solo nascere alto 1.90 bello e con capelli folti.

buona domenica a tutti! a fine ottobre nascera il secondo figlio di mio fratello mentre io a 28 anni non sono nemmeno mai uscito con una ragazza e non ho nemmeno mai dato un bacio,mi sento la persona piu inutile di questo mondo e finita ormai contava solo nascere alto 1.90 bello e con capelli folti.
Sinceramente non so chi stia conciato peggio tra te e tuo fratello. 2 marmocchi..... incubo vero

Nei momenti "difficili" ho sempre il ricordo di uno grasso (come me) che ho visto al mare anni fa: Moglie e le due figlie piccole che lo trattavano abbastanza male e lui con l aria disperata di quello che non ce la faceva più.
Io ripenso a quella scena e mi sento meglio anche perchè conoscendomi in una situazione del genere andrei davvero fuori di testa :D Mi aiuta a mandare giù il fatto che difficilmente avrò dei figli miei.

Porgo le mie più sentite condoglianze, non invidiare tuo fratello, solo perche' ha una figa free non vuol dire essere felici, pensa alle notti insonni, pensa alla scuola, pensa ai mal di pancia, pensa alle malattie esantematiche, pensa ai soldi che non bastano mai. Pensa all' adolescenza , pensa tuo fratello mentre prega la notte perchè i suoi figli non si droghino o diventino degli stronzi maleducati, ladruncoli o maranzini. Sicuro che tuo fratello nel suo intimo più profondo non invidi te invece ?

Indietro