A quanti concerti avete partecipato in vita vostra?

Status
Not open for further replies.
Metallica, 1993 Torino stadio delle alpi + Extrema, Cult, Suicidal Tendencies e Megadeth
Pink Floyd Monza 1989
Monster of Rock modena 1991 AC/DC, Metallica, Queensrÿche, The Black Crowes e Negazione
Sogno vero poter vedere i pink floyd con la formazione completa e negli anni '80...io non ero neanche nato
 
Svariati, di Patty Pravo in primis, poi Milva, Vecchioni, un omaggio a Gabriella Ferri. Tutti a Roma. Nel mio caso gli spettatori erano agé o giovani gay, non c'era molto da rimorchiare :ROFLMAO:
 
Un concerto del primo maggio durante una gita scolastica, ovviamente un mio compagno normaloide ha fatto salire sulle spalle una simpatica vaginomunita della mia classe per dargli una visuale più alta, non nascondo che in quel momento ho rosicato parecchio, chissà cosa si prova ad avere la patata di una np a contatto con la propria nuca☹️
 
Ah, anch'io sono stata da ragazza ad un Concertone del Primo Maggio a San Giovanni, una folla immensa, pieno di giovani alternative, lì sì che si può almeno conoscere qualcuna/o.
 
Ah, anch'io sono stata da ragazza ad un Concertone del Primo Maggio a San Giovanni, una folla immensa, pieno di giovani alternative, lì sì che si può almeno conoscere qualcuna/o.
Le giovani alternative come le chiami tu vanno solo col chaddino capopopolo, con il fascio ultramuscolato e ultramascellato, e forse anche con lo sbirro che le manganella alle manifestazioni, un concerto come quello del primo maggio per un incel rappresenta solo crudezze🤬
 
Per quanto riguarda lo sport: calcio sono stato a 4 partite delľ inter a san siro (1 di serie A, 3 di champions league) e 1 a pescara di serie A più un'altra a pescara amichevole
Formula 1 sono stato una volta ad abu dhabi
Moto gp una volta a brno (repubblica ceca)
Ciclismo giro d'italia vari arrivi o passaggi di tappa in abruzzo
Sei monetato
 
Le giovani alternative come le chiami tu vanno solo col chaddino capopopolo, con il fascio ultramuscolato e ultramascellato, e forse anche con lo sbirro che le manganella alle manifestazioni, un concerto come quello del primo maggio per un incel rappresenta solo crudezze🤬
Esatto, anche il mio OneItis c'è andato.
 
Il mio primo è stato nel 2022, i Nanowar of Steel, concerto gratuito. In realtà tutti i concerti che ho seguito sono stati gratuiti tranne quelli del mio primo e unico Montelago nel 2023 (Igorr, Faun, Bardomagno, The Rumpled). Sempre nel 2023 altro dei The Rumpled, Elvenking, Frozen Crown e Rhapsody (una bomba). Spero di andare a vedere i Powerwolf o i Gloryhammer quest'anno.
Comunque non ritengo i concerti, soprattutto metal, un buon luogo per trovare compagnia. La gente ci va in gruppo e soprattutto per pogare e godersi la musica, non per altro. Poi parlare è impossibile
 
Le giovani alternative come le chiami tu vanno solo col chaddino capopopolo, con il fascio ultramuscolato e ultramascellato, e forse anche con lo sbirro che le manganella alle manifestazioni, un concerto come quello del primo maggio per un incel rappresenta solo crudezze🤬
Veramente ricordo che in piazza limonavano tutti, brutti compresi, per via dell'ebbrezza da folla. Io limonavo il ragazzo che all'epoca mi faceva il filo, ma altri hanno trovato compagnia lì per lì e non erano certo tutti dei modelli, anzi.
 
A un concerto e su una nave mai. Invece allo stadio, sull'aereo e fuori dall'Italia (mai fuori dall'Europa però) più volte. Persino un asociale reietto come me ha superato questi "grandi" traguardi

Edit. Ho ripreso il commento di Hutch
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top