Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come mai non hanno voluto fare il mutuo?Nel mio caso i miei hanno 40.000 euro in banca senza NESSUNA proprietà. Bella merda.
Mentre tutti i genitori dei miei conoscenti hanno almeno una casa di proprietà e altrettanti soldi sul conto.
0
... Oppure tanti campano affittando gli appartamenti sempre lasciati dai nonni.
I soldi te li dovrai fare da solo, nella casa ci vivranno i tuoi genitori e con 200k non ci campi manco per 15 anni; anche i miei hanno qualcosa ma sarò io a fare le 6 cifre, prima dei 30 anni si spera.Casa di proprietà e circa 200k in banca, non so di preciso quanto però, non mi ricordo.
Infatti devo iniziare a lavorare, stavo pensando di fare il dipendente per 5/10 anni e poi aprire un negozio con i risparmiI soldi te li dovrai fare da solo, nella casa ci vivranno i tuoi genitori e con 200k non ci campi manco per 15 anni; anche i miei hanno qualcosa ma sarò io a fare le 6 cifre, prima dei 30 anni si spera.
Coglionaggine, sopratutto di mio padre, vecchio contapalle di merda, "eh ma le proprietà danno un sacco di problemi"come mai non hanno voluto fare il mutuo?
Il business é sempre una buona idea, ovviamente dipende da cosa vuoi fare perché deve essere qualcosa di funzionante.Infatti devo iniziare a lavorare, stavo pensando di fare il dipendente per 5/10 anni e poi aprire un negozio con i risparmi
Il mio tra affitto e cibo finisce 2 giorni prima che arrivi lo stipendio successivoNel mio caso i miei hanno 40.000 euro in banca senza NESSUNA proprietà. Bella merda.
Mentre tutti i genitori dei miei conoscenti hanno almeno una casa di proprietà e altrettanti soldi sul conto.