A quanto pare le ragazze soffrono la questione del peso

ColuiCheOsserva

Well-known member
Blackpillato

Che delirio è sto video?
Dimagrire è facilissimo, qual è il problema di queste ragazze? Vogliono raggiungere i 50kg? Perché? Chi glielo impone? Sapete invece cosa c’è di davvero orrendo? L’heightism, la mia altezza è scritta nel mio dna, non la posso cambiare, e ad oggi l’altezza è una delle prime caratteristiche che guardano le donne, ancora prima di conoscerti. Cos’è tutto sto circo?

Che delirio è sto video?
Dimagrire è facilissimo, qual è il problema di queste ragazze? Vogliono raggiungere i 50kg? Perché? Chi glielo impone? Sapete invece cosa c’è di davvero orrendo? L’heightism, la mia altezza è scritta nel mio dna, non la posso cambiare, e ad oggi l’altezza è una delle prime caratteristiche che guardano le donne, ancora prima di conoscerti. Cos’è tutto sto circo?
Tu non sei mai entrato in un forum di ragazze con disturbi alimentari pagliaccio

Usare mongoloide come insulto ti qualifica. Vergognati.
Vergognati te per difendere un circo del genere. Dimagrire si può, ci sono riuscito pure io con un po’ di forza di volontà. Basta smetterla di ingurgitare cibo come un porco. La mia altezza non la cambierò mai, sono basso e rimarrò basso fino alla fine dei miei giorni. Della discriminazione contro gli uomini bassi quei stronzi di fanpage non ne parlano mai. Clown🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Che delirio è sto video?
Anche da obese hanno la fila.
Poi sono vittime di loro stesse: hanno basato la loro esistenza sull'apparire e sul piacere, queste mostruosità sono loro invenzioni per loro.
Nessun dispiacere

Vergognati te per difendere un circo del genere. Dimagrire si può, ci sono riuscito pure io con un po’ di forza di volontà. Basta smetterla di ingurgitare cibo come un porco. La mia altezza non la cambierò mai, sono basso e rimarrò basso fino alla fine dei miei giorni. Della discriminazione contro gli uomini bassi quei stronzi di fanpage non ne parlano mai. Clown🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Vergognati!!!

Le italiane sono troppo fissate con il denutrirsi e infatti fanno cagare di corpo, non hanno capito che per avere un bel fisico devi farti il culo in palestra, ma é più facile denutrirsi e vivere fumando col culo sul divano e lamentarsi del patriarkatoh, poi le vedi tutte magre senza tette e senza culo... sono andato a Miami e girava roba da fuori di testa, bei fisici fit formosi, terza di seno, bel culo prorompente, altro che itagliane secche

il peso si può cambiare l'altezza no
basta digiunare cazzo
Non è semplice per tutti: ci possono essere in mezzo disturbi alimentari o problemi ormonali che non te lo permettono nemmeno "digiunando", il quale non è nemmeno un cazzo di consiglio valido. Ne soffrono anche i maschi.
Puntare il dito verso chi subisce le pressioni sociali sull'aspetto fisico esattamente come voi è ridicolo, dovreste fare manforte per abbattere sti steriotipi del cazzo.
È come un povero che se la piglia con un immigrato perché gli ruba il lavoro quando ci sta il ricco che dall'alto beve l'oro.

Manco ci perdo tempo a guardarlo. Figurati.
Dimagrire è facilissimo, qual è il problema di queste ragazze?
Canoni della società odierna. Nonostante vogliano a tutti i costi passarci la BodyPositivy, non è così.
Vogliono raggiungere i 50kg? Perché? Chi glielo impone?
Vedi sopra
Sapete invece cosa c’è di davvero orrendo? L’heightism, la mia altezza è scritta nel mio dna, non la posso cambiare, e ad oggi l’altezza è una delle prime caratteristiche che guardano le donne, ancora prima di conoscerti.
Scusami ma tu quanto sei alto? Ma perchè il mio amico di 1.75 scopa ? E mica ha la faccia da chad te lo assicuro
Cos’è tutto sto circo?

Bro finchè non rimuoverai sto tumore dell'altezza dalla testa, non riuscirai a vederci lucido.

Io sono 1.83 ma ho le spalle abbastanza strette. Sai che due coglioni? Sai quante volte sentivo ragazze parlare di "spalle larghe" ed ignorarmi completamente?

O quando volevano un uomo che sia tale e che quindi superasse i 75 kili?

Comprendo il tuo problema. Ma se continui a farne un ancora, non potrà far altro che farti sprofondare.

Le italiane sono troppo fissate con il denutrirsi e infatti fanno cagare di corpo, non hanno capito che per avere un bel fisico devi farti il culo in palestra, ma é più facile denutrirsi e vivere fumando col culo sul divano e lamentarsi del patriarkatoh, poi le vedi tutte magre senza tette e senza culo... sono andato a Miami e girava roba da fuori di testa, bei fisici fit formosi, terza di seno, bel culo prorompente, altro che itagliane secche
Bro più che altro qua volevo puntare sulla dicotomia peso-altezza. Il peso è un qualcosa che si può modificare perfettamente, l’altezza no. Se vuoi dimagrire non sei costretta a provocare il vomito o a introdurre zero calorie in corpo. Non serve ne svuotare il frigo ne limitarsi a bere acqua. Ed in ogni caso, come ha detto anche Chadacas, pure le ragazze cicciotte hanno la fila. Quindi di cosa stiamo parlando? Farei vivere anche solo 1 giorni nei panni di un ragazzo basso a ste ragazze, altro che vomito zio caro

Indietro