Chadacas
Well-known member
Sei pure mentalmente limitato, trovati un hobby che sei lo scemo del villaggio qua dentroMa chi ti si incula. Io dico la mia tu gira al largo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei pure mentalmente limitato, trovati un hobby che sei lo scemo del villaggio qua dentroMa chi ti si incula. Io dico la mia tu gira al largo
Ma saranno cazzacci loro se sono grasse ed in sovrappeso. Tu pensi sia risolvibile evidentemente per qualcuno non lo è. Fattene una ragione e trovatene una che risponda ai tuoi requisiti di peso.Ma leggi quello che scrivo almeno? Hai capito che il problema qui non sono le persone in sovrappeso ma di come la società tratta un problema completamente risolvibile smettendo di mangiare come delle scrofe schifose contro una caratteristica genetica immutabile come l’altezza?
Orgoglioso di essere lo scemo del villaggio qui dentro, una medaglia al valore per me.Sei pure mentalmente limitato, trovati un hobby che sei lo scemo del villaggio qua dentro
Io non ho requisiti di peso genio, io per fortuna sono empatico abbastanza da capire che se una persona sta bene nel suo corpo non va giudicata per questo e per me ogni corpo femminile è attraente, sia quelle magre che quelle grasse (non oltre una certa soglia di salute fisica). Continui a non capire un semplicissimo testo in italiano. Se loro vogliono essere grasse magre o quello che è a me non frega un cazzo, il problema è che non si dà importanza ad un problema reale, e non a ste cazzate del peso, perché il peso si può cambiare, l’altezza no. Se una ragazza pensa che il peso non si possa cambiare è per colpa di gente come te che le convincono che sia così. Poi saresti tu quello che si definisce empatico. A te non frega un cazzo della salute della persone. A te l’unica cosa che conta è apparire come socialmente corretto. Le persone come te e tutte quelle che mi vanno contro sono le fogne di questa civiltàMa saranno cazzacci loro se sono grasse ed in sovrappeso. Tu pensi sia risolvibile evidentemente per qualcuno non lo è. Fattene una ragione e trovatene una che risponda ai tuoi requisiti di peso.
Ti capisco, avrai molte poche cose per cui esserloOrgoglioso di essere lo scemo del villaggio qui dentro, una medaglia al valore per me.
tutte quelle che mi vanno contro sono le fogne di questa civiltà
Essere contro gli odiatori è un dovere morale. Me ne fotto dei vostri giudizi.Ti capisco, avrai molte poche cose per cui esserlo![]()
Ti moggo tutta la discendenza in QI se non sei in grado di comprendere A: un mio messaggio di 3 righi di testo, B: il contesto, o quantomeno il titolo del video, C: una statistica semplice semplice.
Ripeto, vai a finirti i compiti delle vacanze.

poco tempo fa ho fatto sta roba con chat gpt :Si hai ragione, non dovrei nemmeno lamentarmene. Purtroppo quando guardo certe robe mi girano i coglioni pensando quanto sia più facile la loro vita sotto tutti i punti di vista e come siano sempre gli uomini a ricevere 0 attenzioni e 0 supporto emotivo per tutti i loro problemi. Sinceramente la cosa migliore da fare sarebbe proprio chiudere tutto e non pensare più a sti cessi, mi hanno rovinato la vita già abbastanza
Non serve digiunare basta muoversi essere attivi fare camminate invece di prendere la macchina, andare in bicicletta piuttosto che prendere i mezzi. Fare esercizi a corpo libero 2-3 volte settimana, senza ammazrti facendo il digiuno. Se te lo puoi premettere 30€ al mese ti scrivi in palestra e ci vai almeno 2-3 volte. Non è ci voglia tutto sto sforzo se uno vuole migliorare la sua condizione anche salute lo fa il resto son tutte scuse. Anche a me stanno sul cazzo quelle che pretendo minimo 180cm lo fanno per ragebait o sono stupide se no non si spiegail peso si può cambiare l'altezza no
basta digiunare cazzo
Purtroppo i problemi alimentari non riguardano solo le donne, tieni conto che in Italia c'è un maggior quantità di uomini obesi rispetto alle donne. Circa 6 uomini su 10 sono in eccesso ponderale, mentre la percentuale scende a 4 donne su 10. E sia gli uomini che le donne che hanno problemi di obesità/anoressia non riescono a superare il problema solo schioccando le dita, non basta "mangiare di più" o "mangiare di meno". Mettici che a volte i problemi sono psicologici, altre volte ormonali, o dipendono da malattie varie, ecc.
Che delirio è sto video?
Dimagrire è facilissimo, qual è il problema di queste ragazze? Vogliono raggiungere i 50kg? Perché? Chi glielo impone? Sapete invece cosa c’è di davvero orrendo? L’heightism, la mia altezza è scritta nel mio dna, non la posso cambiare, e ad oggi l’altezza è una delle prime caratteristiche che guardano le donne, ancora prima di conoscerti. Cos’è tutto sto circo?
Pure un po’ colpa vostra che date corda al cuck e a sta nazifem pelosa, se li ignoraste smetterebbero entro 10 giorni massimo di scrivere stronzateVisualizza allegato 28879
quale video? non mi hai mandato nessun video.
ho detto che il peso si può cambiare e te mi fai di no dando per scontato che molti hanno problemi medici quando solo il 7% delle foid ha qualcosa.
ora che ti ho tolto la scusa dei disturbi non sei capace di darmi ragione sul fatto che lo sono per scelta ridicolo.
non iqmogghi nemmeno una mosca![]()
Un po' quello che la realtà fa con te.Essere contro gli odiatori è un dovere morale. Me ne fotto dei vostri giudizi.
mi annoio broPure un po’ colpa vostra che date corda al cuck e a sta nazifem pelosa, se li ignoraste smetterebbero entro 10 giorni massimo di scrivere stronzate
Non ho capito cosa intendi. Non sono paladino di nulla, mi pare che tutte le ragazze qui dentro ti mogghino quindi non hanno bisogno del mio aiuto.Un po' quello che la realtà fa con te.
Phega è arrivato il paladino di sto cazzo, l'eroe che non ci meritiamo e di cui non avevamo neanche bisogno.
Dai, almeno qua esisti, cogito ergo sum ma sul FDB![]()
... Ma fai serio? Il video con cui ha iniziato la discussione OP.Visualizza allegato 28879
quale video? non mi hai mandato nessun video.
ho detto che il peso si può cambiare e te mi fai di no dando per scontato che molti hanno problemi medici quando solo il 7% delle foid ha qualcosa.
ora che ti ho tolto la scusa dei disturbi non sei capace di darmi ragione sul fatto che lo sono per scelta ridicolo.
non iqmogghi nemmeno una mosca![]()
sti ragazzini dovrebbero metterle tutte in ignore così si levano il pensiero. Troppa importanza a persone che non dicono nientePure un po’ colpa vostra che date corda al cuck e a sta nazifem pelosa, se li ignoraste smetterebbero entro 10 giorni massimo di scrivere stronzate
Che non capisci si era capito, tranquillo, fai come se non avessi detto nulla.Non ho capito cosa intendi. Non sono paladino di nulla, mi pare che tutte le ragazze qui dentro ti mogghino quindi non hanno bisogno del mio aiuto.
foid io ti ho iniziato a parlare solo quando hai risposto al mio messaggio.... Ma fai serio? Il video con cui ha iniziato la discussione OP.
Madonna stai messo peggio di quel che pensassi, mi spiace