Vorrei esalare l'ultimo respiro prima o poi, forse piú prima che poi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hey vedi di farlo mentre metti una canzone di qualche edit moghai ragione, devo tornare a nerdare come un pazzo su bb, così mi posso dimenticare per un po' delle troie(donne)
L'altra volta ti ho taggata in un thread che ho aperto e non mi hai neanche cagato, sei la classica steisi acida e senza cuorePerò ho anche dei difetti
Tu chiaramente eri grasso perché mangiavo tanto. Non è così per tutti, e non tutti hanno un rapporto sano con il cibo, per alcuni il cibo è un meccanismo di difesa. Per te è stato facile dimagrire, mi fa piacere, non per tutti è così, devi accettarlo. Alcuni non sono grassi perché mangiano tanto, alcuni hanno malattie, fisiche, ormonali o psicologiche, non puoi discriminarli solo perché perché non riescono a dimagrire facilmente.non paragonare le ragazze alte coi ragazzi bassi ti prego, è ridicolo. Le ragazze alte sfilano sulla passerella, i ragazzi bassi si ammazzano. Anche io son passato da una condizione di obesità, partivo da quasi 100kg ed ero più basso di adesso. Ho capito però che questa non era la strada giusta, mi sono messo d'impegno e in meno di un anno ero arrivato a 80kg, peso che mantengo tutt'ora. Io non so dove tu abbia visto lo scherno verso le persone grasse. A me piacciono le ragazze, penso di averlo già detto molte volte; il punto qui è il modo in cui viene trattata la grassezza e la bassezza. La fortuna non ti fa dimagrire, è l'impegno e la dedizione, ma sopratutto la disciplina, parola troppo scomoda per voi. Io so che sei un troll, come molti troll vuoi farmi girare i coglioni: io sono un manlet, poco sopra la soglia per essere considerati quantomeno esseri umani. Io non so che ragazzo tu conosca e non m'interessa, ripeto che per me tutte quelle che dirai tu saranno stronzate molto rumorose. La mia altezza mi condanna assolutamente, è devastante pensare che non crescerò mai più, ormai per me la fine è segnata e non c'è nulla che io possa fare per alzarmi. Le ho provate tutte, allenamenti, diete specifiche, ho fatto letture di ore ed ore su gh igf-1 come stimolare la crescita attraverso il fasting o facendo allenamenti per allungamento della spina dorsale, migliorando la postura, la camminata, facendo sprinting ed allenamenti ad alto carico, nulla è servito. Vuoi dirmi che smettere di mangiare sia difficile? Vuoi davvero dire sta puttanata? Ste ragazze che piangono, che escano e si facciano una bella corsetta sotto il sole al posto di rimanere tutto il giorno chiuse in casa a mangiare patatine e dolcetti ed altre cazzate.
è vergognoso come tu provi a convincermi di non essere basso, quando letteralmente ti basta chiedere a qualsiasi delle tue amichette quanto vorrebbero alto il loro ragazzo. Veramente vergognoso tutto ciò, sono imbarazzato per te.
Ma che vero? Non l'ho notato, my bad broth, recupero subitoL'altra volta ti ho taggata in un thread che ho aperto e non mi hai neanche cagato, sei la classica steisi acida e senza cuore
tu vuoi far credere alle persone che l'altezza non sia un problema, è ben diverso. Ti ripeto, non ho motivo di credere a quello che scrivi, sotto i 180cm non ci sta un cazzo da fare, l'ho capito e sperimentato sulla mia pelle, non mi serve il troll del fdb a dirmi il contrario.Tu chiaramente eri grasso perché mangiavo tanto. Non è così per tutti, e non tutti hanno un rapporto sano con il cibo, per alcuni il cibo è un meccanismo di difesa. Per te è stato facile dimagrire, mi fa piacere, non per tutti è così, devi accettarlo. Alcuni non sono grassi perché mangiano tanto, alcuni hanno malattie, fisiche, ormonali o psicologiche, non puoi discriminarli solo perché perché non riescono a dimagrire facilmente.
E tutte le mie "amichette" si strapperebbero il cuore direttamente dal petto per i ragazzi che amano, che sono più bassi di te. Se questi ragazzi possono, perché tu non puoi? E non ho detto che non sei basso. Anche se la media Italiana dice che lo sei sotto all'1 e 70, ma che la tua altezza non è un problema, perché gente più bassa di te ha la fila dietro.
Non è che voglio farlo credere, è che è così, non è un problema per le mie amiche e per al gente che conosco, non è un problema per me. Forse vivi in ambienti più superficiali dei miei, forse è perché le ragazze a cui punti sono molto piccole e facilmente influenzabili dai social che fanno credere loro che i ragazzi sotto l'1 e 80 sono brutti. Ma sicuramente nella mia fascia d'età l'altezza non è assolutamente un problema.tu vuoi far credere alle persone che l'altezza non sia un problema, è ben diverso. Ti ripeto, non ho motivo di credere a quello che scrivi, sotto i 180cm non ci sta un cazzo da fare, l'ho capito e sperimentato sulla mia pelle, non mi serve il troll del fdb a dirmi il contrario.
vabeh stai trollando ho capito. Potevi dirlo sin da subitoNon è che voglio farlo credere, è che è così, non è un problema per le mie amiche e per al gente che conosco, non è un problema per me. Forse vivi in ambienti più superficiali dei miei, forse è perché le ragazze a cui punti sono molto piccole e facilmente influenzabili dai social che fanno credere loro che i ragazzi sotto l'1 e 80 sono brutti. Ma sicuramente nella mia fascia d'età l'altezza non è assolutamente un problema.
Io non sto assolutamente trollando, e mi fa un certo senso di tristezza sapere che tu preferisci credere che ti stia prendendo in giro piuttosto che accettare che non sei "sbagliato", che non è finita per te, e che puoi trovare le persone giuste per te. Nella mia cerchia di amici e conoscenti l'altezza non è mai stata un problema, e io questo ragazzo lo adoro davvero, nonostante sia 1 e 64, e lui in primis pensa di essere sbagliato, e io questo non lo sopporto, mi fa rabbia, perché è perfetto in ogni parte di sè, non si rende conto di tutte le ragazze che gli muoiono dietro perché è troppo occupato ad annegare nella sua mente. Io ora te lo dico da sorella maggiore, ma credimi, se l'altezza è il tuo unico "problema", allora ti basterà trovare una brava ragazza che non segue standard imposti dai social come fossero leggi bibliche. E io ti auguro davvero di trovare una persona simile, con la speranza che i tuoi pensieri non ti sabotino quando sarà il momento.vabeh stai trollando ho capito. Potevi dirlo sin da subito
quante scemenze. Non tutti siamo destinati a trovare una compagna. Quando diventi uomo devi accettare questa cosa. E' pieno di uomini che non hanno mai trovato la persona giusta. Bisogna prenderne atto ed andare avanti con la vita. Pensare davvero di poter risolvere la questione è da persone che ancora credono alle favole. Io mi auguro di trovare la felicità, non una ragazza. Una ragazza, conoscendole, non può darti la felicità. Anzi, a me han solo tolto la felicità le donne, ed è per questo che le disprezzo così tanto.Io non sto assolutamente trollando, e mi fa un certo senso di tristezza sapere che tu preferisci credere che ti stia prendendo in giro piuttosto che accettare che non sei "sbagliato", che non è finita per te, e che puoi trovare le persone giuste per te. Nella mia cerchia di amici e conoscenti l'altezza non è mai stata un problema, e io questo ragazzo lo adoro davvero, nonostante sia 1 e 64, e lui in primis pensa di essere sbagliato, e io questo non lo sopporto, mi fa rabbia, perché è perfetto in ogni parte di sè, non si rende conto di tutte le ragazze che gli muoiono dietro perché è troppo occupato ad annegare nella sua mente. Io ora te lo dico da sorella maggiore, ma credimi, se l'altezza è il tuo unico "problema", allora ti basterà trovare una brava ragazza che non segue standard imposti dai social come fossero leggi bibliche. E io ti auguro davvero di trovare una persona simile, con la speranza che i tuoi pensieri non ti sabotino quando sarà il momento.
Così come è pieno di donne che restano sole, fine che probabilmente sarà la mia. Non tutti sono destinati a trovare l'anima gemella o semplicemente qualcuno con cui invecchiare ecc. Ma non dipende sicuramente dall'altezza. E la tua felicità non la troverai nelle donne, nell'avere qualcuno che ti sceglie, ma la troverai nel riconoscere che non sei sbagliato. Io ti consiglio, ma vedilo davvero come un consiglio da un'amica, di non trasformare la tua altezza in un ossessione malsana, perché non ti rende sbagliato, perché persone più basse di te hanno trovato già la felicità, sotto ogni aspetto, e tu non sei peggio o meglio di loro. Se resterai solo sarà per un brutto gioco del destino, non perché parte della società ti considera troppo basso per essere meritevole di amore. L'amore non guarda l'altezza, e io so che parlo così perché sono circondata da decine e decine di prove nel mio quotidiano. Tu non hai avuto la stessa "fortuna" magari a causa della realtà che ti circonda, ma te lo ripeterò all'infinito, perché ci credo davvero, l'altezza non è un limite, non ti condanna all'infelicità, e ti prego non continuare ad odiarti per una parte di te che non puoi controllare e che nessuno ormai giudica più duramente di te. Anche perché questa parte di te non ti rende sbagliato.quante scemenze. Non tutti siamo destinati a trovare una compagna. Quando diventi uomo devi accettare questa cosa. E' pieno di uomini che non hanno mai trovato la persona giusta. Bisogna prenderne atto ed andare avanti con la vita. Pensare davvero di poter risolvere la questione è da persone che ancora credono alle favole. Io mi auguro di trovare la felicità, non una ragazza. Una ragazza, conoscendole, non può darti la felicità. Anzi, a me han solo tolto la felicità le donne, ed è per questo che le disprezzo così tanto.
È riuscita a farsi scopare pure dal sedicenne, che finacciaschifosa foid stai parlando con uno che ha platinato bloodborne.
chilla non ti succhiero il cervello solo a vederti mi viene il cancro immagina toccarti
Io sono convinto al 100% che il mio problema sia l'altezza ed è per questo che premo tanto sul discorso. Non sono mai stato più serio riguardo ad un argomento in vita mia. Io me la sono messa via ormai, purtroppo non era mio destino trovare qualcuno, preferisco concentrarmi su altre cose come il mio amico @Pezzottato e rinunciare nella ricerca di una ragazza. Come diceva mio nonno, "non catar moye, scoltame mi".Così come è pieno di donne che restano sole, fine che probabilmente sarà la mia. Non tutti sono destinati a trovare l'anima gemella o semplicemente qualcuno con cui invecchiare ecc. Ma non dipende sicuramente dall'altezza. E la tua felicità non la troverai nelle donne, nell'avere qualcuno che ti sceglie, ma la troverai nel riconoscere che non sei sbagliato. Io ti consiglio, ma vedilo davvero come un consiglio da un'amica, di non trasformare la tua altezza in un ossessione malsana, perché non ti rende sbagliato, perché persone più basse di te hanno trovato già la felicità, sotto ogni aspetto, e tu non sei peggio o meglio di loro. Se resterai solo sarà per un brutto gioco del destino, non perché parte della società ti considera troppo basso per essere meritevole di amore. L'amore non guarda l'altezza, e io so che parlo così perché sono circondata da decine e decine di prove nel mio quotidiano. Tu non hai avuto la stessa "fortuna" magari a causa della realtà che ti circonda, ma te lo ripeterò all'infinito, perché ci credo davvero, l'altezza non è un limite, non ti condanna all'infelicità, e ti prego non continuare ad odiarti per una parte di te che non puoi controllare e che nessuno ormai giudica più duramente di te. Anche perché questa parte di te non ti rende sbagliato.
Questo lo so bene, non posso imporre la mia visione agli altri, però vorrei chiederti quali sono stati gli eventi che ti hanno radicalizzato così tanto questa idea.Io sono convinto al 100% che il mio problema sia l'altezza ed è per questo che premo tanto sul discorso. Non sono mai stato più serio riguardo ad un argomento in vita mia. Io me la sono messa via ormai, purtroppo non era mio destino trovare qualcuno, preferisco concentrarmi su altre cose come il mio amico @Pezzottato e rinunciare nella ricerca di una ragazza. Come diceva mio nonno, "non catar moye, scoltame mi".
Io non odio me stesso per l'altezza, odio il mondo per come mi giudica. Non il mondo, il genere femminile più precisamente. Ah e ricordati, prima e ultima volta che oserai a paragonarti a me. Se tu non troverai nessuno, patto che tu sia una persona reale, sarà una tua scelta. La mia solitudine invece non l'ho scelta io, l'ha scelta il destino. Non c'è niente che io possa fare per scappare. Posso soltanto trovare del buono altrove. Come tutte le persone mature fanno da un certo punto in poi. Tra qualche anno ripenserò a questi momenti con leggerezza sapendo che in realtà non avevo bisogno di una troia, avevo solo bisogno della mia pace.
Più tu crederai che l'altezza non conti, più io continuerò a credere il contrario.
così puoi scriverli sul giornalino? Ridicola serenadoeQuesto lo so bene, non posso imporre la mia visione agli altri, però vorrei chiederti quali sono stati gli eventi che ti hanno radicalizzato così tanto questa idea.
''la vita di una tonnah è troppo durahhh''Madonna che acidona la sinistroide karmasborris
Per riuscire ad estrarre questo in ultimatum dai miei messaggi ci vuole un certo tipo di talento nel non capire un cazzo, complimentoni dottore''la vita di una tonnah è troppo durahhh''
Quello sono io, quell'altro è solo una brutta imitazione.ora hai un fetish anche per le forumine con troppi kg?