A quanto pare le ragazze soffrono la questione del peso

Le donne semplicemente ne parlano molto più apertamente, per gli uomini è meno normalizzato parlare di problemi alimentari ma negli ultimi 20 anni sono aumentati tantissimo.
Pensa anche solo ai palestrati ossessionati con la grammatura dei pasti, e anche di obesi con il problema opposto ce ne sono tantissimi
Scusami ma non mi sembra una cosa così strana dire che le donne sono più sensibili degli uomini....
È una questione ormonale

Le donne tendono a rispondere in maniera più drastica, è fattuale.

Boh, sta cosa dell'altezza mi pare tutto un cope. Farò parte di un'altra generazione, però in giro di 20 enni di 1.70 accoppiati ne vedo parecchi.
Poi sicuramente ci saranno le deficienti e ridicole che dal basso del loro metro e mezzo pretendono pure quello alto.
Mio padre non arriva a 1,60, mio nonno è alto 1,60, ma erano altri tempi appunto.
I bassi oggi sono finiti, e a poco anche chi è 180

Il fenomeno dei palestrati è causato dall'alta competizione e dagli alti standard di voi NONPERSONE, bene o male siete sempre voi la causa del male della società.
Gli standard sono questioni sociali, dire che è colpa di un genere ( come fanno anche le nazifemministe) è riduttivo e inutile sinceramente
Alla donna media va bene un fisico nella norma, non serve essere degli armadi con 10% di grasso, se questa ossessione verso il proprio corpo è così presente è anche per paragoni irrealistici, questa esposizione costante a vite e corpi migliori del tuo come può non influire?

Le italiane sono troppo fissate con il denutrirsi e infatti fanno cagare di corpo, non hanno capito che per avere un bel fisico devi farti il culo in palestra, ma é più facile denutrirsi e vivere fumando col culo sul divano e lamentarsi del patriarkatoh, poi le vedi tutte magre senza tette e senza culo... sono andato a Miami e girava roba da fuori di testa, bei fisici fit formosi, terza di seno, bel culo prorompente, altro che itagliane secche
Le italiane rompono il cazzo anche in Galizia, per cui serate con Spagnole portoghesi e danesi e vaffanculo alle cumcettine

Gli uomini però reggono di più delle donne

Certe donne se vivessero come gli utenti del forum si appenderebbero
La radice dei problemi è identica sia per uomini che per donne ma la soluzione é diversa: per il peso, anche in presenza di alcune patologie, molto puó essere fatto.
Per la statura esiste solo l'intervento chirurgico, che se non rende storpi rende asimmetrici e anormali.
Chi lo nega andasse seriamente a cagare

Gli uomini però reggono di più delle donne

Certe donne se vivessero come gli utenti del forum si appenderebbero
Infatti è biologicamente e storicamente dimostrato che l'uomo è il genere che regge tutto, le donne piangono per un'unghia spezzata.
Cosa intendete con reggere?
Cmq questa narrazione dell'uomo che riesce a uscire fuori dalle situazioni può diventare davvero tossica, basta leggere questo forum per capire quanto bisogno ci sarebbe di sensibilizzare sulle fragilità maschili

Dai non farmi girar i coglioni pure tu.
Non riesci proprio a vedere la differenza tra qualcosa che puoi cambiare e qualcosa che è definitiva?
Stai mettendo a paragone una caratteristica FISICA con cui tu ti senti a disagio ,con un problema PSICOLOGICO da cui uscire é difficilissimo, che ti porta anche problemi fisici a lunga andata
Disturbi alimentari non li hanno solo le persone in sovrappeso, anche persone magre o palestrate possono avere disturbi alimentari perché é una cosa che parte dalla testa, niente a che vedere con te che sei 1.75 e vorresti essere 1.80
Ma poi non é una gara a chi sta peggio dai su

Diffidate e non compatitele, sono le prime a dare del "pelato di m***" o offese pesanti, bisogna però avere l'occasione di origliare mentre parlano con le loro amichette.
Le grasse sono pure quelle che umiliano i ragazzi che ci provano con le "amiche" carine normopeso perché invidiose e cattive. Mai provato pietà per questa categoria, io tutte le colleghe grasse che ho/ho avuto erano tutte, ma TUTTE stronze...

Hai dimenticato di dire che sopra l'180 è circa il 14% della popolazione maschile (in America dove immagino sia stato fatto lo studio), mentre la parte sotto 180cm e più dell'80% della popolazione femminile.

La donna media per altezza è considerata attraente mentre l'uomo medio per altezza ê considerato una merda
Cuckst (@rockst_ ) esattamente che ho detto di sbagliato?
Ho letteralmente letto il grafico (dati statistici) e citato i dati statistici demografici americani....

Cuckst (@rockst_ ) esattamente che ho detto di sbagliato?
Ho letteralmente letto il grafico (dati statistici) e citato i dati statistici demografici americani....
Copi con sta roba dell’altezza e non si può sentire. Non mi risulta che l’uomo medio sia considerato una merda nella realtà, forse sui social è così o su qualche bio di tinder. Poi mettimi il contropagliaccio ma l’altezza rimane una scusa per non uscire di casa e non interagire con la gente.

Ma io appunti condivido il fatto che si è completi anche senza un ragazzo o una ragazza, solo che mi dispiace che tu ti sminuisca così tanto per la tua altezza
Sono le donne a farlo, non io. Secondo me dovresti tornare in topic e smetterla di parlare di me, piuttosto discuti perché nonostante tutta la validazione ricevuta quotidianamente le ragazze vogliono forzare a dimagrire fino a trovare metodi scorretti come l’induzione al vomito o il digiuno totale? E spiegami perché le testate giornalistiche non parlano dell’attuale problema dell’altezza per quanto riguarda i ragazzi?
A me dell’opinione tua o di altre non me ne frega un cazzo, tanto solo rimarrò comunque.
Affronta il problema al posto di girarci intorno e parlare della situazione altrui
È che l'altezza non è un limite, se prova così tante difficoltà nel farsi amare forse l'altezza non è l'unico problema...
No, non posso essere io, è più piccolo di me e poi Il mio cuoricino appartiene già a un altro.
cosa non ti è chiaro della parola “requisito”?
Stai mettendo a paragone una caratteristica FISICA con cui tu ti senti a disagio ,con un problema PSICOLOGICO da cui uscire é difficilissimo, che ti porta anche problemi fisici a lunga andata
Disturbi alimentari non li hanno solo le persone in sovrappeso, anche persone magre o palestrate possono avere disturbi alimentari perché é una cosa che parte dalla testa, niente a che vedere con te che sei 1.75 e vorresti essere 1.80
Ma poi non é una gara a chi sta peggio dai su
se per questo io ho un disturbo psicologico dell’altezza che mi crea insicurezze e problemi quotidiani.
Semplicemente, dal momento che al grande pubblico non frega un cazzo dei problemi maschili, non è uscito nulla. Ma vedrai che quando la situazione si farà peggiore sempre e sempre di più scoprirai che il disturbo psicologico sull’altezza è un problema molto serio. Io quando incontro anche solo una ragazza più bassa di me di pochi cm mi sento terribilmente a disagio, con le ragazze alte come me o più alte di me il disagio si fa sempre più forte. Purtroppo non c’è nessuno disposto ad aiutare i ragazzi in difficoltà come me, ed è per questo che sono così incazzato.
Io volevo solo mostrare una differenza netta, a differenza dell’altezza, il peso si può cambiare. Dal mio punto di vista quindi, arrivo alla conclusione che il problema e

Indietro