ColuiCheOsserva, in questi giorni ho visto coppie giovani dove lei è più alta, e si tratta di ragazze carine.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi ammetti che è un tuo problema psicologico e non la realtà delle cose?Sono le donne a farlo, non io. Secondo me dovresti tornare in topic e smetterla di parlare di me, piuttosto discuti perché nonostante tutta la validazione ricevuta quotidianamente le ragazze vogliono forzare a dimagrire fino a trovare metodi scorretti come l’induzione al vomito o il digiuno totale? E spiegami perché le testate giornalistiche non parlano dell’attuale problema dell’altezza per quanto riguarda i ragazzi?
A me dell’opinione tua o di altre non me ne frega un cazzo, tanto solo rimarrò comunque.
Affronta il problema al posto di girarci intorno e parlare della situazione altrui
cosa non ti è chiaro della parola “requisito”?
se per questo io ho un disturbo psicologico dell’altezza che mi crea insicurezze e problemi quotidiani.
Semplicemente, dal momento che al grande pubblico non frega un cazzo dei problemi maschili, non è uscito nulla. Ma vedrai che quando la situazione si farà peggiore sempre e sempre di più scoprirai che il disturbo psicologico sull’altezza è un problema molto serio. Io quando incontro anche solo una ragazza più bassa di me di pochi cm mi sento terribilmente a disagio, con le ragazze alte come me o più alte di me il disagio si fa sempre più forte. Purtroppo non c’è nessuno disposto ad aiutare i ragazzi in difficoltà come me, ed è per questo che sono così incazzato.
Io volevo solo mostrare una differenza netta, a differenza dell’altezza, il peso si può cambiare. Dal mio punto di vista quindi, arrivo alla conclusione che il problema e
Ho detto per l'altezza, le donne si accontentano dell'altezza dell'uomo medio.Copi con sta roba dell’altezza e non si può sentire. Non mi risulta che l’uomo medio sia considerato una merda nella realtà, forse sui social è così o su qualche bio di tinder. Poi mettimi il contropagliaccio ma l’altezza rimane una scusa per non uscire di casa e non interagire con la gente.
Non sono negazionista, da persona di aspetto normale e di altezza 178 me la cavo pur vivendo nella nazione europea con l’altezza media più alta…la mia esperienza è questa. Ovvio su tinder farei 0 match ma so che la realtà non è tinder.Ho detto per l'altezza, le donne si accontentano dell'altezza dell'uomo medio.
Se vuoi fare il negazionista dei dati fai pure
Le donne si accontentano della tua altezza, sono dati esclusivamente sull'altezza quelli.Non sono negazionista, da persona di aspetto normale e di altezza 178 me la cavo pur vivendo nella nazione europea con l’altezza media più alta…la mia esperienza è questa. Ovvio su tinder farei 0 match ma so che la realtà non è tinder.
Ok dai, “sono stato valutato 7 da DrCrowbar del FdB”. Me lo metto nel CV.Le donne si accontentano della tua altezza, sono dati esclusivamente sull'altezza quelli.
Poi c'entra altro, con un buon cranio tutto ciò che è sopra 177/178 va bene
Ma chi ti ha valutato.....Ok dai, “sono stato valutato 7 da DrCrowbar del FdB”. Me lo metto nel CV.
Hai detto buon cranio, spiegami tu cosa vuol dire. Comunque non sono aggressivo nei tuoi confronti, almeno non ce l’ho personalmente con te, è solo che non condivido certe idee.Ma chi ti ha valutato.....
Sei proprio un pagliaccio davvero, sempre aggressivo per nulla
Hanno heightmaxxato facendo preselezioneVolevo aprirci una discussione ma visto che qui si è parlato molto di altezza lo allego. Praticamente sembra che gli olandesi 150 anni fa fossero tra i più bassi d'Europa. https://spacedaily.com/m-in-the-mid...ng-about-1-83-metres-on-average-rising-prosp/
Era per dire che ovvio che ci sono altri fattori che definiscono il successo, ho estremizzando dicendo buon cranio, ma sappiamo tutti che c'è altro che può valorizzarti con le donne.Hai detto buon cranio, spiegami tu cosa vuol dire. Comunque non sono aggressivo nei tuoi confronti, almeno non ce l’ho personalmente con te, e solo che non condivido certe idee.
C’è, si chiama psicoterapiaPurtroppo non c’è nessuno disposto ad aiutare i ragazzi in difficoltà come me,
Si posso essere d’accordo. L’unica cosa che è più sfumata per me è che un conto è quello che le persone dichiarano, un conto è come selezionano poi i partner in realtà. A me piacciono le tettone e se fosse sdoganato dichiararlo lo scriverei ovunque…comunque sia mi sono trovato attratto da ragazze con una prima e non per ripiego. Secondo me vale anche per sta cosa dell’altezza che è al massimo una preferenza ma non un hard filter (tolto qualche disagiata vera).Era per dire che ovvio che ci sono altri fattori che definiscono il successo, ho estremizzando dicendo buon cranio, ma sappiamo tutti che c'è altro che può valorizzarti con le donne.
Semplicemente sulla caratteristica altezza, le donne sono ingiustamente critiche, ê come un base debuff ad ogni uomo (visto che solo il 15% della popolazione è sopra all'1.80), e se scendi in territorio manlet (sub170) praticamente sei considerato un nano.
Se poi controbilanci va bene, ma è un fatto che essere sotto al 1,80m è un tratto attivamente poco attraente per le donne.
Basta come spiegazione?
Non ti valuta 4 nemmeno tua mammaOk dai, “sono stato valutato 7 da DrCrowbar del FdB”. Me lo metto nel CV.
Sai cosa me ne frega, a me importa solo sborrare in figa.Non ti valuta 4 nemmeno tua mamma
A tua mamma?Sai cosa me ne frega, a me importa solo sborrare in figa.
Che poverettoA tua mamma?
Non mi ha mai bullizzato nessunoChe poverettonon ti hanno bullizzato abbastanza durante le scuole medie
Non mi ha mai bullizzato nessuno
Te invece mi sa che a cazzi presi in bocca stai in doppia cifra, su quel bc mi batti