A quanto pare le ragazze soffrono la questione del peso

Si posso essere d’accordo. L’unica cosa che è più sfumata per me è che un conto è quello che le persone dichiarano, un conto è come selezionano poi i partner in realtà. A me piacciono le tettone e se fosse sdoganato dichiararlo lo scriverei ovunque…comunque sia mi sono trovato attratto da ragazze con una prima e non per ripiego. Secondo me vale anche per sta cosa dell’altezza che è al massimo una preferenza ma non un hard filter (tolto qualche disagiata vera).
Se fossi una donna nel dating moderno ed avessi una scelta smodata di donne tra cui scegliere diventerebbe un hard filter anche per te.

Per le donne è così, hanno così tanta scelta che alla la minima caratteristica che non fitta al loro standard preferiscono passare al prossimo candidato

io ho un disturbo psicologico dell’altezza
Non ho capito se questa forte insicurezza derivi dal fatto che più ragazze ti abbiano chiaramente rifiutato per l'altezza. Scusami ma mi pare improbabile perché 1.74 non è 1.58/160.
Secondo me è principalmente un tuo complesso, perché non hai di certo un'altezza invalidante.
Mi sembri un po' come quelle ragazze che soffrono di anoressia e si vedono grasse anche se sono molto magre.
Se è vero che esci e frequenti coetanei è impossibile che tutti quelli fidanzati che conosci siano almeno 1.80
Come ho già detto ho visto i ragazzi delle 20 enni con cui gioco a pallavolo e sono tutti di altezza media se non proprio bassi. Tipo due stanno insieme da quando avevano 15 anni e lui è addirittura un po' più basso di me (io sono 167).

Ti parlo di gente sui 25 anni, sui 30 anni, anche adolescenti ho visto.

Indietro