Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E cosa gli possono fare?Scrivere ste cose qua non so quanto possa essere di aiuto, le nazifemministe stanno come avvoltoi in incognito, io eviterei....
Beh già la gogna pubblica a dire "guardate cosa scrivono sul forum dei brutti " poi qualcuno potrebbe volerlo rintracciare e preventivamente mettergli una camicia di forza.E cosa gli possono fare?
Ahahahaha ma no dai non credo. È brutto odiarsi tra fratelli ma alla fine sono cazzi loro... Mio fratello anche è fidanzato ma ste cose non le ho mai pensate fortunatamente ci vogliamo beneBeh già la gogna pubblica a dire "guardate cosa scrivono sul forum dei brutti " poi qualcuno potrebbe volerlo rintracciare e preventivamente mettergli una camicia di forza.
Quindi?Scrivere ste cose qua non so quanto possa essere di aiuto, le nazifemministe stanno come avvoltoi in incognito, io eviterei....
La gogna publica? Ma chi cazzo ci conosce? È il forum dei brutti,mica new York TimesBeh già la gogna pubblica a dire "guardate cosa scrivono sul forum dei brutti " poi qualcuno potrebbe volerlo rintracciare e preventivamente mettergli una camicia di forza.
Ma certo anche io, però da fuori le nazi si fanno i film loro .Infatti fino a prova contraria stiamo nel forum dei brutti, preferisco leggere post del genere piuttosto di gente che viene approcciata da np senza fare un cazzo o con BC di 20/30
E a te cosa importa?Ma cer
Ma certo anche io, però da fuori le nazi si fanno i film loro .